Tendenza occhiali da sole cat-eye Primavera/Estate 2016: i più femminili [FOTO]

da , il

    Torna nuova mente la tendenza degli occhiali da sole cat-eye in questa calda stagione primavera/estate 2016 e sono moltissimi i modelli femminili esclusivi e da non perdere, ma anche quelli più insoliti e particolari. Per entrare nel vivo del mood felino, l’unica soluzione è quella di capire quali sono le creazioni più fashion e inaspettate e sicuramente possiamo rivelarvi immediatamente che ci sono proposte dai colori brillanti, alcune con frontali molto elaborati e altre proposte arricchiti da pietre, glitter e dettagli deliziosi. Insomma, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole cat-eye primavera/estate 2016 da non lasciarsi scappare.

    Tra le collezioni eyewear del momento ci sono tantissimi complementi di stile imperdibili, tra cui i nuovi occhiali da sole Miu Miu dal fascino semplice ed esclusivo al tempo stesso. Il brand è riuscito a realizzare per questa calda stagione una serie di montature con frontale felino declinato anche nei colori pastello più trendy di questo periodo, tra cui rosa, lilla e verdino, ma sono disponibili anche in nero, mentre le aste sono super sottili e in metallo. Molto belli e raffinati anche i sunglasses di Armani, dalla forma oversize e con piccole fibbiette in metallo sulle aste, mentre quelli di Le Specs vantano una frontale deciso e importante.

    Se volete farvi notare, potreste lasciarvi conquistare dai Falabella cat-eye di Stella McCartney, declinati nelle tonalità più calde e dolci del momento, come il rosa cipria, sui quali troviamo l’iconica catenina proposta sulla parte superiore. Anche tra i nuovi occhiali da sole Toxit 2016 troviamo delle creazioni sensazionali, come i Wings, degli accessori rimless con parte superiore proposta sulla zona alta e declinati in marrone tartarugato e in nero. Dries Van Noten, che ha presentato le sue creazioni eyewear in passerella, si contraddistingue particolarmente per i suoi colori decisi, come il fucsia, mentre sono decisamente più sobri i cat-eye di Vogue.

    Tra gli occhiali da sole cat-eye primavera/estate 2016 vi consigliamo di non lasciarvi scappare nemmeno i modelli di Thierry Lasry, con frontali sagomati in stile retrò, e nemmeno quelli di Matthew Williamson, con tagli particolari e montature avvolgenti. Infine, vi segnaliamo i sunglasses opulenti di Dolce&Gabbana, realizzati in metallo con lavorazione effetto pizzo, e quelli di Fendi, con punte specchiate. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole cat-eye di tendenza primavera/estate 2016.