NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole colorati Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tendenza occhiali da sole colorati Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole colorati per l’estate 2015 segnano un’altra delle grandi tendenze eyewear. È questo il periodo migliore per sfoggiare delle proposte briose, insolite e decisamente inaspettate. È questo il momento di dare un tocco luminoso al proprio viso, anche in vista della tintarella! Tra quelli che vanno per la maggiore, in particolar modo all’interno delle collezioni primavera/estate 2015 dei più importanti brand del settore, ci sono sicuramente gli occhiali da sole gialli, rosa e celesti ma non mancano quelli tinti in altre cromie brillanti e caratterizzati da finiture particolari. Scopriamoli insieme!

    Partiamo, dunque, proprio dai modelli caratterizzati dalle tonalità più chiari quindi dai sunglasses gialli. Di strepitosi ne troviamo all’interno della collezione di occhiali Dsquared2 per l’estate 2015, con forma quadrata e profilo a contrasto, che li rende adeguati sia per un volto femminile sia maschile. Da non farsi scappare nemmeno quelli di Chanel, che nella sua linea eyewear ne ha proposti di diversi, come quelli con montatura ciclamino, ideali per uno stile femminile elegante e ricercato. A tal proposito, è bene parlare anche degli occhiali da sole rosa e fucsia. Alla prima categoria appartengono i modelli realizzati da Balenciaga, che con questa nuance cipriata ha tinto anche la sua linea di abbigliamento, e da Prada, mentre alla seconda specie appartengono gli occhiali da sole Gucci con finish trasparente.

    Molto belli anche i modelli declinati in azzurro, da quello più chiaro, come le creazioni di Linda Farrow che hanno una straordinaria finitura metallizzata, fino alle proposte di Erdem.

    Anche nella collezione di occhiali di Fendi primavera/estate 2015 dci sono sia sunglasses turchesi sia rosso intenso profilati da bordi off white. Colore pieno, invece, per quanto riguarda il marchio Vogue Eyewear e Valentino, sui quali troviamo anche delle iconiche borchie piramidali. Inoltre, ci sono anche sei sunglasses verde petrolio, come quelli presentati nella linea di Miu Miu, mentre per Marc Jacobs sono preferibili quelli cipriati e beige. Ad ogni modo, nella nostra fotogallery avrete la possibilità di vedere tutti gli occhiali da sole in linea con questa nuova tendenza eyewear dell’estate 2015: non lasciateveli scappare!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI