Tendenza occhiali da sole Estate 2014: i modelli tartarugati [FOTO]

Tendenza occhiali da sole Estate 2014: i modelli tartarugati [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tendenza occhiali da sole estate 2014: i modelli tartarugati sono ancora una volta tra quelli più interessanti ed esclusivi in assoluto. Hanno quel solito fascino vintage, che, di stagione in stagione, si rinnova grazie anche all’abilità di creativi e designer. Ognuno dei nuovi occhiali da sole estate 2014 è stato rivisitato attraverso chiavi di lettura differenti, grazie all’utilizzo del metallo a contrasto, di acetati eco e trasparenti e persino di elementi brillanti e borchiette, ideali per conferire maggiore esclusività alle creazioni eyewear. Siete curiosi di scoprire tutti i modelli più belli della calda stagione?

    Ancora una volta tornano a conquistare gli appassionati di eyewear. Stiamo parlando degli occhiali da sole tartarugati, una vera e propria mania tra coloro che non possono fare a meno di avere sempre a portata di mano qualche sunglasses per proteggersi dal sole. Questi modelli fanno parte delle nuove tendenze dell’estate 2014 in fatto di occhiali da sole e all’interno delle numerose collezioni dei brand più rinomati se ne annidano tantissimi. Tra quelli che vi conviene non farvi scappare, soprattutto in questa calda stagione, ci sono gli occhiali da sole a farfalla, ideali per le ragazze. Tra i più belli vi segnaliamo le proposte di Oliver Peoples e Chloé. Sempre per le donne ci sono ovviamente anche i cat-eye sunglasses, tra cui quelli di Burberry, dal fascino retrò e intrigante.

    Se siete dei veri e propri appassionati di moda vintage, allora non potete farvi scappare gli occhiali da sole tondi e tartarugati. Tra i modelli più belli vi segnaliamo immediatamente quelli appartenenti alla nuova collezione di Bob Sdrunk, dallo stile irresistibile, quelli di Jil Sander e di Miu Miu, decisamente più fashion e attuali, e quelli di Armani, che ha ormai fatto di questa montatura il suo baluardo.

    Cercate qualcosa che vada bene per ogni tipo di viso? Allora provate con gli occhiali quadrati o rettangolari. Tra i modelli tartarugati non possiamo far altro che indicarvi le creazioni realizzate da Police, Tommy Hilfiger e Marc Jacobs, tra l’altro tutte unisex, ma anche quelli di Calvin Klein Collection, Louis Vuitton, Gucci e Diesel sono molto carini. Chi preferisce una montatura un po’ più particolare ma sempre tartarugata potrà rivolgersi alle creazioni di Fendi, che ha creato un occhiale da sole con frontale per metà trasparente, che potete vedere, insieme a tutti gli altri modelli, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014Tendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI