Tendenza occhiali da sole estate 2015: 5 modelli a farfalla da non farsi scappare

Gli occhiali da sole a farfalla sono dei modelli molto femminili e intriganti, delle creazioni spettacolari e chic per arricchire il proprio look oltre al fatto che sono tra i sunglasses di tendenza in questa estate 2015.

da , il

    Una delle tendenze degli occhiali da sole dell’estate 2015 riguarda i modelli a farfalla, quelle montature definite butterfly che tanto stanno facendo impazzire i designer e ancor di più le donne appassionate di moda e di stile. Una forma sinuosa ed elegante perfette per coprire parte del viso e ancor di più gli occhi, un modo strepitoso per impreziosire il proprio look e apparire al top in ogni occasione e soprattutto durante questa calda stagione. Scoprite con noi quali sono i 5 occhiali da sole a farfalla dell’estate 2015 che vale la pena provare.

    Salvatore Ferragamo, sunglasses a farfalla

    Tra i modelli più cool che vantano questa deliziosa forma a farfalla ci sono gli occhiali da sole di Salvatore Ferragamo, una proposta easy chic per look ricercati e sofisticati. Il sunglasses, che vedete anche nella foto qui accanto, ha un frontale molto bello e pulito, leggermente stondato, e in acetato nero mentre le aste sono in metallo oro chiaro con terminale black.

    Occhiali da sole a farfalla Linda Farrow

    Tra gli occhiali da sole oversize dell’estate 2015 ecco che spuntano anche questi importanti sunglasses butterfly di Linda Farrow. Anche in questo caso la forma a farfalla è piuttosto femminile, nonostante la sua grandezza. Il frontale è molto particolare perché nella parte interna è in acetato grigio effetto legno mentre agli esterni e in metallo silver specchiato.

    Chanel, occhiali da sole a farfalla

    Nella collezione di occhiali da sole Chanel per l’estate 2015 troviamo uno dei sunglasses a farfalla più belli in assoluto di questa stagione. La forma in questo caso è leggermente più geometrica e spigolosa, il frontale è grigio con lenti a riporto ma sfumate verso il basso e le aste sono oversize tutte ricoperte da deliziosi fiorellini neri.

    Occhiali da sole Nau! a farfalla

    Un bel verde brillante è quello che serve per accendere il proprio viso e rendere strepitoso il proprio look. Tra gli occhiali da sole a farfalla di tendenza in questa estate 2015 ci sono anche i modelli di NAU!, una montatura femminile e oversize con lenti brown e aste dorate. Da provare ad ogni costo!

    Occhiali da sole a farfalla di Vogue Eyewear

    Anche Vogue Eyewear ci presenta dei carinissimi occhiali da sole a farfalla 2015 ideali per l’estate che hanno una forma decisamente meno importante rispetto a quelli precedenti. Sono perfetti, dunque, per chi ha il viso più piccolo e per chi non gradisce, di fatto, le montature oversize. Ad ogni modo, questo che vedete in foto è in acetato verde scuro e ha un dettaglio sulle aste, in realtà proprio una farfalla preziosa, che arricchisce il tutto.