Tendenza occhiali da sole fantasia: i modelli dell’estate 2016

Sapete che gli occhiali da sole fantasia rappresentano una delle più belle e colorate tendenze moda dell'estate 2016? In questo articolo vi illustriamo quali sono i sunglasses più belli che non bisogna farsi scappare.

da , il

    Gli occhiali da sole fantasia rappresentano una delle tendenze moda dell’estate 2016 e in questo articolo vogliamo illustrarvi quali sono i modelli più belli da non lasciarsi scappare. In questa calda stagione sono tante le stampe proposte sugli abiti ma anche sugli accessori e i sunglasses figurano in quest’ultima categoria. Fiori, righe, motivi etnici e altri tropicali sono tra quelli più rappresentati. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole fantasia di tendenza dell’estate 2016.

    Occhiali da sole leopardati

    Tra i modelli più glamour di questa calda stagione troviamo senza dubbio gli occhiali da sole animalier di Cutler and Gross. Il noto marchio eyewear ha realizzato delle proposte piuttosto interessanti, che vantano nella parte del frontale delle piccole macchie di leopardo, contrapposte ad aste rigorose con linee pulite.

    Montatura zebrata per l’estate

    Che ne dite di un bel sunglasses zebrato per questa calda stagione? Tra gli occhiali da sole di tendenza dell’estate 2016 arricchito da una particolare e inaspettata fantasia c’è questa creazione, in bianco e in nero, firmata Dita Eyewear.

    Sunglasses con maioliche

    Tra i modelli più esclusivi di questa estate 2016 ci sono gli occhiali da sole cat-eye con maioliche della nuova collezione Dolce & Gabbana. Questa montatura è molto particolare e resa ancor più vivace grazie a questo motivo ripetuto all over ispirato alle piastrelle decorate dell’isola di Capri.

    Occhiali da sole floreali

    Ovviamente, tra gli occhiali da sole fantasia dell’estate 2016 non potevano mancare quelli floreali. Tra i più belli del momento ci sono senza dubbio quelli firmato Erdem, maison che proprio a questa stampa deve la sua grande fortuna.

    Montatura con motivo etnico

    L’estate chiama a sé lo stile etnico e in questo caso vi proponiamo degli occhiali da sole fantasia di tendenza in azzurro e verde con disegni geometrici in black, lenti specchiate e forma squadrata, ideale per lui ma anche per lei, di Italia Independent.

    Righe sugli occhiali da sole

    Gli occhiali da sole a righe per l’estate 2016 sono sicuramente tra i modelli che conviene non farsi scappare. Quali scegliere? Una buona soluzione è rappresentata da Vans, che ci propone dei sunglasses rotondi con montatura trasparente caratterizzata da una serie di strisce gialle.

    Occhiali con stampa tropicale

    Infine, dovete sapere che le stampe tropicali sono tra i must have di questa calda stagione. Ecco perché tra gli occhiali da sole di tendenza dell’estate 2016 figurano anche quelli con motivi ispirati proprio ai tropici, come questo modello con foglie e fiori di ibisco realizzato da Diesel.