Tendenza occhiali da sole gialli per l’estate 2015: i sunglasses da non perdere

Gli occhiali da sole gialli sono un must have dell'estate 2015, una vera e propria tendenza da non lasciarsi scappare. Scoprite i sunglasses più belli con noi!

da , il

    Una delle nuove tendenze degli occhiali da sole dell’estate 2015? Senza dubbio quelli con le montature o le lenti gialle! È il colore del sole, del bel tempo e della stagione calda. Ecco perché molti brand eyewear hanno scelto proprio questa cromia per tingere le proprie proposte che caratterizzano le collezioni del momento. Vorreste indossare anche voi degli occhiali da sole gialli per essere in linea con le nuove tendenze moda 2015? Scoprite con noi i modelli più belli e chi li firma.

    Occhiali da sole Italia Independent

    Nella collezione primavera/estate 2015 di Italia Independent si annidano, come sempre, tantissimi occhiali da sole colorati e non mancano certamente quelli gialli. Tra le varie proposte vi segnaliamo una montatura slim con lenti tono su tono e persino specchiate. Per distinguersi sempre e comunque.

    Occhiali da sole Tory Burch

    Anche all’interno della collezione di occhiali da sole Tory Burch troviamo qualche proposta interessante. Vi piace avere uno sguardo felino e sensuale? Allora i cat-eye della nostra stilista sono proprio ciò che fa per voi. La montatura è in acetato giallo scuro con finish leggermente trasparente e lenti brown.

    Occhiali da sole Ray-Ban

    Non poteva certamente mancare una bella proposta che arriva direttamente da Ray-Ban. Il noto brand ha realizzato all’interno della sua nuova collezione un sunglasses dalla forma rotonda in fibra di carbonio sul quale troviamo delle lenti specchiate giallo oro. Un accessorio strepitoso soprattutto per le amanti dello stile anni ’70.

    Occhiali da sole Chanel

    Ebbene sì, anche la maison francese Chanel ha puntato sul colore quest’anno. All’interno della nuova collezione eyewear estiva troviamo dei meravigliosi occhiali da sole a farfalla con montatura giallo intenso dal finish pieno, che sulle aste vantano il logo della doppia C a rilievo.

    Occhiali da sole Dsquared2

    Il team Caten ha realizzato per la collezione Dsquared2 primavera/estate 2015 qualche modello colorato proprio come questo qui accanto, dalla forma quadrata gialla caratterizzata da questa bordatura blu con scritta a contrasto e lenti marroni.