Tendenza occhiali da sole gioiello 2015: i modelli più chic [FOTO]

da , il

    La tendenza degli occhiali da sole gioiello per il 2015 è certamente una delle più brillanti e glamour di questo periodo. Se volete uno sguardo splendente non potete fare a meno dei modelli più colorati del momento, quelli caratterizzati da frontali pavé e da aste decorate con motivi sofisticati e impreziosite da brillanti e pietre ma anche da borchie, che riescono a catturare la luce e illuminare il viso. Le decorazioni, in questo caso, possono essere leggere e delicate ma in altri casi ce ne sono di molto imponenti e importanti, adatte, dunque, solo per le grandi occasioni e per essere indossati con look studiati ad hoc. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono gli occhiali da sole gioiello 2015 più cool!

    Tra i sunglasses gioiello più belli del momento ci sono certamente quelli della collezione Dsquared2 primavera/estate 2015. Tra questi è impossibile non innamorarsi del modello Elizabeth, con frontale nero cat-eye molto definito e cristalli bianchi proposti sugli angoli superiori esterni. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati anche altri con decorazione dorata di foglioline e piccoli swarovski, che donano la giusta luminosità senza eccedere. Impossibile non notare le strepitose proposte di Salvatore Ferragamo tra le quali troviamo sia stanghette decorate con piccoli inserti pavé ma anche frontali rivestimenti di borchiette molto simili a delle gocce, che non sono invadenti ma regalano una luminosità straordinaria.

    Gli occhiali da sole gioiello di Bulgari sono certamente i più amati e famosi perché la maison con le pietre preziose e i disegni sofisticati crea delle proposte sensazionali. È il caso della linea Le Gemme, che presenta degli ornamenti molto delicati ma strabilianti sulle sottili aste di metallo. Anche Gucci e Vogue Eyewear non hanno potuto fare a meno di utilizzare questi piccoli complementi brillanti, mentre all’interno della collezione di occhiali da sole di Prada per la primavera/estate 2015 troviamo delle maxi pietre turchesi, posizionate su montature squadrate full color, tinte di verde smeraldo e di rosso rubino.

    Molto belli anche i complementi realizzati da Burberry, che ha puntato sul fascino senza tempo delle montature ovali completamente ricoperte da pietruzze dello stesso colore del frontale e delle aste. Da non perdere nemmeno i sunglasses di Miu Miu, che quest’anno ha rivestito i complementi di glitter, per un risultato pavé che non ha concorrenti. Per scoprire insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole gioiello 2015 vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery: ne resterete abbagliati!