Tendenza occhiali da sole gioiello 2016: i modelli più chic [FOTO]

Tendenza occhiali da sole gioiello 2016: i modelli più chic [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza degli occhiali da sole gioiello 2016 identifica i modelli più chic delle collezioni eyewear del momento. Se anche voi amate distinguervi, brillare e avere in ogni occasione, o quando l’evento lo richiede, uno stile ricercato e scintillante, allora dovete assolutamente scoprire quali sono le montature perfette per voi. In questo articolo vi illustriamo quali sono i modelli arricchiti da elementi che li rendono ancor più preziosi, i quali possono essere cristalli, glitter o anche gemme colorate. Vediamo insieme quali sono i sunglasses da non farsi scappare per seguire questa tendenza degli occhiali da sole gioiello 2016.

    Tra le proposte più glamour realizzate in vista della bella stagione, spiccano le prestigiose montature con forma cat-eye di Anna Karin Karlsson. Il brand è famoso per realizzare creazioni insolite e oltremodo scintillanti e anche questa volta non delude le aspettative. Tra gli occhiali da sole gioiello che si annidano nella sua collezione troviamo delle piccole opere d’arte, con frontali trasparenti e ciliare completamente decorato da cristalli oversize, in bianco o in nero.

    Anche all’interno della linea di occhiali da sole Chanel 2016 c’è spazio per qualche montatura finemente decorata, con forma a farfalla in acetato colorato o nero e aste decorate oro con piccoli cristalli applicati. Elementi brillanti sono stati inseriti anche sui cat-eye sunglasses firmati Dsquared2 e su alcune creazioni di Moschino che non passano certamente inosservate, non tanto per il gioco di pietre ma per la forma stravagante e i colori intensi, come giallo sole e fucsia.

    Decisamente più sobri, seppure brillanti, gli aviator di Roberto Cavalli, giocati sulla forma del serpente, animale icona della maison, che decora le aste.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole 2016 di Fendi, i quali vantano sulle punte superiori esterne dei frontali dei grandi cristalli dalla forma triangolare. Altri brand, invece, hanno preferito rendere le loro montature scintillanti aggiungendo dei glitter in oro e in argento. È il caso della prima collezione targata Pinko, con occhiali da sole gioiello totalmente arricchiti da questa piccola polvere di stelle, mentre Miu Miu ha utilizzato questa decorazione ma con più parsimonia. Molto glamour anche gli occhiali da sole di Italia Independent, con forma squadrata e brillanti sulla parte superiore, mentre Max & Co ha preferito decorare in maniera più leggera le sue aste in acetato multicolor.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole gioiello 2016 più belli del momento: qual è il vostro preferito?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI