Tendenza occhiali da sole gioiello Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più glamour [FOTO]

da , il

    Tra le più grandi tendenze moda del momento figura quella degli occhiali da sole gioiello per l’autunno/inverno 2015-2016. Di modelli glamour, preziosi e ricercati ce ne sono moltissimi, sapete qual è quello perfetto per voi? Non si riesce sempre a trovare il sunglasses adeguato, soprattutto quando questo è particolarmente carico e in questo caso caratterizzato da cascate di pietre preziose, bianche o colorate, di glitter, perle o anche paillettes. Alcuni modelli sono molto imponenti, perché presentano una montatura completamente rivestita da elementi abbaglianti, mentre altri hanno solo dei piccoli accenni preziosi. Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole gioiello più cool dell’autunno/inverno 2015-2016!

    Tra le proposte più interessanti che si annidano all’interno delle collezioni eyewear di questa stagione, troviamo senza ombra di dubbio gli occhiali da sole autunno/inverno firmati Chanel. Tra le montature che la maison francese ha presentato ci sono diverse creazioni che vantano eleganti e raffinate perle bianche che decorano frontale e aste. In particolar modo spiccano i sunglasses tondi, promossi nella campagna pubblicitaria da Lily Rose Depp, i quali sono completamente rivestiti da micro perline bianche ma anche rosa, a riporto con le lenti colorate anche queste.

    Non mancano dei modelli preziosi anche all’interno dell’ultima collezione di occhiali Tiffany, che presenta sulle aste dei piccoli elementi di cristalli che regalano un delizioso effetto pavé ricercato e molto chic. Molto più vistosi i nuovi sunglasses firmati Miu Miu, i quali presentano dei veri e propri punti pavé, sia sulla parte alta del frontale, sia sulle aste. Stesso discorso anche per Prada, mentre Jimmy Choo ha caratterizzato le sue creazioni con una serie di gemme brunite, poste sulla parte alta esterna dei suoi modelli.

    Ovviamente, anche nella collezione di Bulgari ci sono diversi sunglasses arricchiti da brillanti ma soprattutto da elementi in metallo, che sono stati smaltati con colori vibranti e molto chic. Differenti, invece, sono i nuovi occhiali da sole di Italia Independent per l’inverno 2016, sui quali troviamo sia dei cristalli, proposti pavé su tutto il frontale o solo sulla parte alta dei modelli squadrati, sia perle, che creano un motivo elegante sulle creazioni dalla forma a farfalla. Fendi, invece, ha posto delle pietre bianche e piramidali sulle sue creazioni dalla forma cat-eye e a farfalla, che esaltano il finish specchiato delle lenti.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi questa nuova tendenza degli occhiali da sole gioiello dell’autunno/inverno 2015-2016: siamo sicure troverete il modello che fa per voi!