NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole neri per l’Estate 2016: i più esclusivi [FOTO]

Tendenza occhiali da sole neri per l’Estate 2016: i più esclusivi [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze moda dell’estate 2016 spuntano anche gli occhiali da sole neri, ma sono se solo veramente esclusivi e unici. Insomma, i sunglasses da sfoggiare durante la bella stagione devono essere particolari ed estrosi ma non per questo troppo bizzarri. Per fortuna ci aiutano i vari brand eyewear che hanno messo a punto una serie di proposte fashion piuttosto interessanti e deliziose. Qualche esempio? Ci sono quelli specchiati ma dal fascino tutt’altro che sportivo, quelli cat-eye impreziositi da aste gioiello e altri con veri e propri cristalli applicati. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono gli occhiali da sole neri dell’estate 2016 più belli e cool.

    Tra le proposte più cool del momento ci sono i tantissimi occhiali da sole cat-eye estremamente femminili e ricercati. Tra i più belli vi segnaliamo quelli di Gucci, con silhouette molto sottile e impreziositi da piccole decorazioni in foglia oro posizionate nella parte superiore esterna. Qualcosa di simile l’ha realizzata anche Dsquared2, che ha però preferito giocare con le stampe animalier, sempre realizzate sul ciliare. Decisamente più imponenti e importanti i sunglasses di Anna Karin Karlsson, totalmente ricoperti da cristalli neri con montature oro.

    Preferite forme ancor più avvolgenti e maxi? Per voi ci sono gli occhiali da sole a farfalla neri, come quelli realizzati da Stella McCartney, che di sicuro non vi faranno passare inosservate, ma anche i modelli di Glassing, totalmente privi di montatura, caratterizzati da un’unica lente con punte molto allungate. Molto carini anche quelli di Pomellato, che vantano una grande lente, sempre monoblocco, che si posiziona all’esterno della montatura stessa.

    Preferite gli occhiali da sole neri e vintage? In questo caso vi suggeriamo di scoprire quelli targati Dior, dalla silhouette rotonda e caratterizzati da piccoli tocchi in metallo gold, o anche le proposte targate Super. Inoltre, ci sono diverse montature dal tocco retrò griffate Tom Ford, così come quelle con ponte curvo di Diesel e Bob Sdrunk.

    Tra i nuovi occhiali da sole neri per l’estate 2016 c’è spazio anche per i sunglasses di Dior, tra i quali molto sono specchiati e hanno un finish certamente futuristico, così come quelli di Hawkers, adatti sia per lei sia per lui. Non mancano, infine, una serie di modelli squadrati che certamene si fanno notare, come quelli di Saint Laurent e Oliver Peoples.

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti gli occhiali da sole neri dell’estate 2016 più glam.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI