NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole per l’estate 2015: i modelli azzurri

Tendenza occhiali da sole per l’estate 2015: i modelli azzurri
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Martedì 26/05/2015 13:25

    occhiali da sole blu

    Una delle tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2015 è rappresentata dal colore. I modelli azzurri in effetti sono tra i più amati della stagione calda, almeno per quest’anno. I brand eyewear ne hanno proposti di diversi, sunglasses all’ultima moda capaci di evocare paesaggi incontaminati dove le acque cristalline sono le assolute protagoniste. Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole azzurri di tendenza in questa calda estate 2015.

    Carrera occhiali da sole blu

    Nella collezione di occhiali da sole Carrera per la primavera/estate 2015 si annidano diversi modelli colorati tra i quali troviamo anche questi aviator sunglasses con montatura oversize e lenti a goccia blu intenso e specchiate. Se siete in cerca di uno stile evergreen che si adatti a moltissime occasioni questi sono gli occhiali da sole azzurri che fanno per voi.

    chanel farfalla

    Stile femminile per gli occhiali da sole azzurri di Chanel, che questa volta punta sulle montature dalla silhouette butterfly, ovvero a farfalla. La forma è piuttosto importante ma non esagerata, la montatura è di un bel blu pieno e ha il logo tono su tono proposto sulle aste. Le lenti sono azzurre e sfumate verso il basso. Un vero e proprio must have per essere chic in ogni occasione.

    Italia Independent occhiali blu

    Il famoso marchio Italia Independent ha realizzato degli occhiali da sole azzurri caratterizzati da frontale e aste molto scuri mentre a fare luce all’intero accessorio ci pensano i cristalli più chiari e brillanti, capaci di catturare e dare luce.

    oakley fingerprint

    Stile sportivo e avvolgente per il noto marchio Oakley che con la sua collezione primavera/estate 2015 ha presentato una serie di occhiali da sole colorati da non perdere assolutamente. Tra questi ci sono i sunglasses Fingerprint proposti proprio in azzurro e chiamati così perché sulla montatura è proposto un disegno che ricorda quello delle impronte digitali.

    Occhiali cat eye blu di Persol

    Look senza tempo e striature decise e delicate al tempo stesso sui nuovi occhiali da sole Persol tinti d’azzurro. Il famoso brand eyewear ha saputo perfettamente interpretare questa tendenza moda di stagione realizzando un sunglasses felino e femminile perfetto per tutte le donne che vogliono conquistare sin dal primo sguardo.

    Occhiali tondi blu Dior

    La maison francese Dior ha scelto di puntare su degli occhiali da sole azzurri e rotondi, con frontale colorato ma dall’effetto trasparente, per uno stile più raffinato e cool, e a questo ha coordinato delle aste sottili in acetato nere, che richiamano il colore delle lenti ancor più leggero e accennato.

    Occhiali tondi blu Erdem

    Molto belli e assolutamente molto particolari gli occhiali da sole azzurri di Erdem che quest’anno ha voluto risperimentare questa forma rotonda decisamente insolita per i tempi moderni. Sunglasses tondi con elementi in acetato azzurri intenso, lenti marroni e dettagli in metallo per uno stile senza tempo e originale.

    771

    PIÙ POPOLARI