Tendenza occhiali da sole Primavera/Estate 2014: i modelli fantasia [FOTO]

da , il

    Tendenza occhiali da sole Primavera/Estate 2014: i modelli fantasia sono tra i must have di questa bella stagione. Colorati, divertenti, vitaminici e a volte ritenuti anche un po’ bizzarri, gli occhiali fantasia sono proprio ciò che ci vuole per rompere la normale routine. Se siete in cerca di un accessorio davvero cool, di qualcosa che spezzi il vostro look sempre troppo basic e easy allora i sunglasses multicolor sono l’ideale, il complemento che non dovete assolutamente lasciarvi scappare, ma quali sono i modelli più belli? Ve li sveliamo tutti così andrete sul sicuro e avrete per tempo gli occhiali da sole 2014 più in voga!

    Di fantasie ce ne sono di ogni genere ma quali sono quelle più interessanti in questa stagione? Tra gli occhiali da sole di tendenza per la primavera/estate 2014 si insidiano i modelli con trama camouflage. Avete presente la famosa stampa mimetica militare? Ecco, si tratta proprio di quella e in questo caso, o almeno sulle montature più intriganti del momento, non è declinata solamente nel classico verde oliva. Tra gli occhiali da sole camouflage spiccano particolarmente quelli di Iceberg, Police e Italia Independent. Quest’ultimo brand ha inoltre lanciato una capsule collection proprio in vista della bella stagione, ovvero la Digicamou, che interpreta la mimentica attraverso la tecnologia digitale degli anni ’80. Insieme a questa, ha lanciato anche la nuova I-Metal Hybrid Animal, che invece è basata sulla trama maculata declinata in nuance piuttosto intense e fluo. A tal proposito, introduciamo tra le tendenze occhiali estate 2014 anche il motivo animalier, tanto caro anche a Nau!, Sheriff & Cherry e Marc Jacobs.

    Tra i grandi must di questa stagione ci sono sicuramente gli occhiali da sole floreali, che trovano i loro migliori rappresentanti all’interno della collezione Dolce & Gabbana primavera/estate 2014. Declinati in rosso intenso, bianco e nero, decorano frontali e aste e anche la parte interna. Piccoli fiorellini anche per alcune montature targate Miu Miu e uno dei modelli di punta della linea Opening Ceremony. Tra righe, effetti marble e trame astratte e talvolta geometriche, spiccano gli occhiali da sole caratterizzati dalle palme. Tra questi vi segnaliamo i deliziosi round sunglasses che potete trovare nella linea di Full Spot e di Kenzo, mentre se preferite i pois non riuscirete a resistere alle montature di Love Moschino e Burberry.

    Volete scoprire tutti gli occhiali da sole primavera/estate 2014 più hot e trendy di questa stagione? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!