Tendenza occhiali da sole rosa per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]

Tendenza occhiali da sole rosa per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]
da in Buy now eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole rosa figurano tra le tendenze primavera/estate 2016 e di modelli belli e deliziosi ce ne sono davvero moltissimi. Merito della sentenza di Pantone, che vuole la nuance del quarzo come colore moda del 2016, e delle creazioni delle principali aziende specializzate nell’eyewear, sono tanti i pink sunglasses ai quali è davvero molto difficile resistere. Ce ne sono di ogni forma, dal rotondo al cat-eye, e di ogni sfumatura, da quella più delicata e bon ton fino alle proposte rosa shock. Ci sono montature colorate e altre invece che hanno delle lenti declinate in questa cromia o semplicemente sfumate. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole rosa primavera/estate 2016 per seguire una delle ultime tendenze moda eyewear.


    Quello che sicuramente sappiamo è che in questa calda stagione gli occhiali da sole colorati 2016 ci hanno letteralmente conquistate. È anche vero, però, che ci sono alcune cromie che rispetto ad altre riscuotono maggiore successo e tra queste senza dubbio c’è il rosa, soprattutto per quanto riguarda le montature da donna. Ma quali preferire? Quali sono i più belli del momento? innanzitutto troviamo estremamente carini quelli realizzati da Prada, sunglasses dalla forma squadrata con montatura color rosa pastello e lenti sfumate chiare. Qualcosa di simile, ma in chiave decisamente retrò anni ’70, l’ha fatto anche Chloé preferendo però le forme rotonde e oversize. Molto più particolari le montature rimless di Miu Miu, sempre in rosa ma nella variante salmone, mentre nella collezione Stella McCartney troviamo degli occhiali da sole della linea Falabella, con riproduzione dell’iconica catena in acetato e declinati in varie tipologie di pink.

    Tra le proposte più estrose ci sono le montature gioiello di Moschino, che ha realizzato degli accessori dalla forma cat-eye ricoprendoli di cristalli.

    Chanel, invece, ha scelto le perline per decorare i suoi occhiali da sole rosa dalla forma tonda e squadrata. Molto particolari anche quelli di Ray-Ban, sia round sia a goccia, i quali presentano solamente le lenti declinati in questa femminile ed elegante nuance. Desiderate qualcosa di davvero esclusivo? Date un’occhiata agli occhiali da sole Dior primavera/estate 2016, perché all’interno delle sua collezione troverete modelli con lenti specchiate a righe ma anche altre proposte con piccoli dettagli declinati proprio in questa cromia.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole rosa 2016 più cool e in linea con una delle tendenze moda più femminili del momento.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Tendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI