Tendenza occhiali da sole rossi per l’Estate 2016: i più energici [FOTO]

Tendenza occhiali da sole rossi per l’Estate 2016: i più energici [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole rossi figurano tra le tendenze per l’estate 2016, perché sono accessori energici e intensi, con i quali è impossibile passare inosservati. In questo articolo vi sveliamo quali sono i modelli migliori per realizzare look intensi e decisi in questa calda stagione, da quelli in acetato alle proposte in metallo, fino a quelli con lenti red e specchiate. La scelta è ovviamente vasta e potrebbe mettervi persino in difficoltà, tanto belli e interessanti sono i sunglasses realizzati per questa calda stagione. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole rossi per l’estate 2016 da non farsi scappare.

    Tra i più belli di questa calda stagione troviamo innanzitutto quelli di Saint Laurent: ce ne sono alcuni con forma ovale allungata e lenti scure, altri squadrati ma anche degli occhiali da sole specchiati estivi molto glamour, realizzati in metallo, dal taglio a goccia, ideali sia per lei sia per lui. A proposito di modelli mirrored, troviamo anche i Super sunglasses, che sono addirittura privi di profili, le proposte di Louis Vuitton hanno un chiaro richiamo sportivo, mentre quelli di Adidas sono caratterizzati da lenti argento.

    Sono tanti gli occhiali da sole tondi declinati in questa calda e decisa nuance, e tra questi si fanno spazio le creazioni di Saraghina, quelli impreziositi da grandi pois bianchi, che portano la firma di Linda Farrow, le proposte di Illesteva con aste più scure ma anche quelli di Michael Kors con elementi in metallo. Se preferite quelli più squadrati, invece, l’offerta si ampia molto, perché troviamo le creazioni di Trussardi, le quali vantano sfumature meno brillanti, quelli di Carolina Herrera ma anche di Burberry, contraddistinti da tocchi color champagne.

    Tra i red sunglasses più esclusivi vi suggeriamo i modelli di Pomellato, con base effetto cristallo, così come quelli di Jeepers Peepers, sui quali troviamo una cascata di fiorellini rosa delicatissimi.

    Sulla stessa scia ci sono anche quelli di Anna Karin Karlsson, che ha creato una montatura quadrata nera con roselline su un solo lato, mentre Dolce & Gabbana ci propone i suoi preziosissimi Mama’s Brocade. Se volete qualcosa di insolito potreste provare anche con quelli di Swatch, arricchiti da milioni di polka dots bianchi, mentre quelli di Sunboo vantano contrasti tartarugati.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole rossi più belli dell’estate 2016: scopriteli tutti e scegliete il vostro favorito.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI