Tendenza occhiali da sole safari per l’estate 2016: i modelli più cool

Con l'arrivo della calda stagione le trame etniche e lo stile safari caratterizza fortemente il nostro mood? Scopriamo insieme quali sono gli occhiali da sole di tendenza per l'estate 2016 con queste caratteristiche.

da , il

    Tra le nuove tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2016 c’è quella safari, legata ai colori caldi del continente nero e alle trame degli animali che lo popolano. Sono le sfumature della terra, le varie nuance del marrone fino al giallo intenso del sole, tocchi di rosso e di viola, a farla da padrone, così come le fantasie e le lavorazioni, in particolar modo le stampe maculate e striate. Anche i materiali sono molto importanti, perché per degli occhiali da sole safari il top è averli realizzati in qualcosa di naturale, come il legno. Vediamo insieme, dunque, quali sono i modelli più cool e in linea con questa tendenza moda dell’estate 2016.

    Occhiali safari Dsquared2

    Volete provare qualcosa di estremamente femminile, chic e particolare? Per voi ci sono i nuovi occhiali da sole della collezione Dsquared2 primavera/estate 2016. All’interno della splendida linea ci sono dei sunglasses stile safari, caratterizzati da una forma cat-eye oversize, in acetato black con frontale impreziosito da un motivo animalier maculato e piccole borchie oro.

    Sunglasses in legno di MyWoodi

    MyWoodi propone dei deliziosi occhiali da sole in legno per l’estate 2016, in pieno stile safari, caratterizzati da contrasti cromatici caldi e avvolgenti. In questo caso ve ne proponiamo uno caratterizzato da una montatura in noce con interno e bordi rosso corallo.

    Catuma sunglasses safari style

    Anche Catuma si è ispirato allo stile africano e ha messo a punto questo splendido occhiale da sole in stile safari. Ha una forma squadrata, un frontale con silhouette molto particolare ed è caratterizzato da un effetto cubettato sulle sfumature del marrone, l’ideale per chi ama un mood caldo. Il modello che vedete nell’immagine fa parte della nuova collezione 2016 del brand.

    Italia Independent, safari sunglasses

    Se vi piace la nuova tendenza degli occhiali da sole tondi primavera/estate 2016, non potrete non apprezzare questo elegante e raffinato modello stile safari realizzato dal brand Italia Independent. In questo caso abbiamo di fronte un sunglasses dalla forma piuttosto importante, realizzato in materiale plastico soft touch con motivo marrone e nero.

    Oliver Peoples occhiali safari striati

    Gli occhiali da sole stile safari non sono tutti impreziositi da nuance calde ma anche da tinte più scure, che riprendono i paesaggi notturni e incontaminati del continente nero. In questo caso vi proponiamo una montatura rettangolare in acetato color moro con striature avorio della collezione di Oliver Peoples, adatti sia per la donna sia per l’uomo.