Tendenza occhiali da sole specchiati per l’estate 2015 [FOTO]

da , il

    Una delle tendenze moda del momento riguarda gli occhiali da sole specchiati dell’estate 2015: montature dallo stile semplice e sobrio ma caratterizzate da colori brillanti ma soprattutto da lenti che nascondono alla perfezione lo sguardo. All’interno delle nuove collezioni troviamo numerose proposte stilose, alcune persino molto particolari perché caratterizzate da frontali insoliti o contrasti decisi e brillanti. Ci sono sunglasses specchiati da uomo e da donna anche se la maggior parte di questi sono assolutamente unisex.

    Tra gli occhiali da sole con lenti a specchio 2015 vi segnaliamo immediatamente le proposte che si annidano all’interno della ricca collezione di Carrera. Il noto brand ha realizzato in particolar modo delle mascherine, forma iconica delle sue linee, tra le quali spiccano i Panamerika, con montatura molto sottile e lenti declinate nelle tonalità del blu elettrico con riflessi viola e dell’oro con tocchi più scuri. Anche nella collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear troviamo numerosi modelli interessanti e caratterizzati da questo finish mirrored e, anche in questo caso, ci imbattiamo in modello a maschera con silhouette a goccia.

    Per un look davvero esplosivo vi consigliamo anche i modelli targati Smith Optics e Oxydo, due brand che hanno proposto nuance brillanti e calde come l’arancione e il rosso fuoco. Più leggere, invece, le sfumature che si annidano nella collezione di occhiali da sole di Ray-Ban per l’estate 2015, tra le quali troviamo principalmente modelli tondi e in metallo leggero ma molto resistente. Se volete sorprendere potreste scegliere dei sunglasses in legno oppure modello privi di montatura, come quelli targati Linda Farrow, che quest’anno punta essenzialmente sull’oro con la sua serie Celebrate.

    Desiderate un look più femminile? Le montature di Tory Burch fanno proprio al caso vostro, con forma cat-eye declinata anche in un delicatissimo rosa cipria e lenti champagne. Sulla stessa scia anche Zara e Le Specs, mentre Cesare Paciotti ha preferito qualcosa dal fascino timeless, tondeggiante e argento. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole specchiati dell’estate 2015 di tendenza, così potrete scegliere il vostro preferito.