Tendenza occhiali da sole specchiati per l’estate 2016 [FOTO]

Tendenza occhiali da sole specchiati per l’estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze c’è quella degli occhiali da sole specchiati per l’estate 2016, i quali sono dei veri e propri must have non solo in ambito fashion ma anche per quanto riguarda la protezione dei propri occhi. Si sa, quando arriva la bella stagione bisogna prestare sempre molta attenzione al proprio corpo; non basta cospargersi di prodotti solari, bisogna riparare anche lo sguardo dai raggi del sole. Il miglior modo per farlo è quello di scegliere una montatura che abbia delle lenti piuttosto scure, ma quelle mirrored, o a specchio, sono certamente quelle che ci offrono il risultato migliore. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli occhiali da sole specchiati più cool dell’estate 2016.

    I mirrored sunglasses sono accessori che solitamente si usano in due occasioni: nelle calde e soleggiate giornate d’estate o quando si pratica sport all’aria aperta, come lo sci. Visto che è più probabile che li indossiamo durante i mesi estivi, ecco che ci ritroviamo dinanzi a una vera e propria tendenza moda eyewear. Ora bisogna solo chiedersi: quali tra gli occhiali da sole più belli 2016 sono quelli adatti al proprio viso e stile? Bisogna innanzitutto conoscerli per trovare la montatura ideale.

    Tra le proposte più interessanti vi segnaliamo immediatamente gli occhiali da sole tondi specchiati di Ray-Ban, che ci propone dei grandi classici, ovvero creazioni in acetato nero o tartarugato scuro, con lenti sui toni dell’azzurro e del verde, che accontentano un po’ tutte le persone. Chi ama le forme più regolari e preferisce le strutture rettangolari o leggermente squadrate, troverà molto belle le creazioni di Swatch, Italia Independent e di Alain Mikli.

    Se puntate sull’oversize, vi suggeriamo i sunglasses di Mykita, declinati in tantissimi colori moda, mentre se adorate lo stile più sobrio e senza tempo, vi consigliamo quelli di Saint Laurent.

    Tra gli occhiali da sole specchiati primavera/estate 2016 ci sono anche quelli di Louis Vuitton, tra i quali ci sono anche delle eleganti montature dalla forma cat-eye, estremamente femminile, così come quelli di Fendi, che presentano dei terminali mirrored anch’essi. Da non farsi scappare nemmeno i nuovi occhiali da sole di Dior, per lui e per lei, tra i quali ci sono i magnetici Abstract, dalla forma pilot leggermente squadrata, ma anche gli Split con taglio aviator.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole di tendenza per l’estate 2016: lasciatevi conquistare dallo spirito dei modelli specchiati.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI