Tendenza occhiali da sole tondi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tendenza occhiali da sole tondi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza degli occhiali da sole tondi torna a farsi sentire anche in questa fredda stagione autunno/inverno 2014-2015. Ci sono tante proposte imperdibili, tanti sunglasses deliziosi e particolari ma anche modelli più sobri perfetti per rispondere alle esigenze di tutti. Li volete specchiati, sfumati, con lenti scure, piccole o grandi? Ce n’è per tutti i gusti, così come ci sono anche numerosi materiali i quali sono stati persino caratterizzati da fantasie insolite, come l’animalier colorato, e da elementi brillanti, in particolar modo gemme e glitter. Insomma, è davvero impossibile resistere a queste montature! Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole tondi per l’inverno 2015 più belli in assoluto.

    Gli occhiali da sole tondi sono tornati di moda da qualche stagione e in questi ultimi mesi i designer hanno realizzato davvero numerose versioni di questi modelli. Ce ne sono per ogni stile, basta solo trovare quello più adatto al proprio look. Inoltre, queste montature sono per lo più pensate per un pubblico femminile e maschile. Tra i modelli più belli del momento vi segnaliamo immediatamente le proposte di The Row, perché sono molto semplici e sobrie, piuttosto oversize e, nella loro semplicità, donano un tocco retrò davvero delizioso. Sulla stessa scia anche i modelli presentati da Victoria Beckham e Oliver Peoples.

    Sempre a proposito di vintage, non possiamo non citare i Moscot sunglasses, che probabilmente sono quelli che meglio identificano questa tendenza.

    Alcuni dei modelli più particolari li firma Italia Independent, che all’interno della sua ultima collezione ha inserito montature arricchite con cristalli tono su tono, con borchie e con fantasie maculate realizzate su basi fluo. Care donne, cercate qualcosa di davvero unico e particolare? Allora non potete assolutamente perdervi gli occhiali da sole glitter di Miu Miu, proposti in verde menta, viola e lilla. Nella collezione Prada, invece, troviamo diversi accessori con trama tartarugata e marble, senza dimenticare i modelli oversize con pietre applicate.

    Molto belli anche i modelli specchiati che fanno parte della collezione di occhiali Maki Sunglasses, tra cui tante proposte colorate e stilose. Vi piacciono le lenti grandi e sfumate ma preferite i modelli senza montatura? Allora per voi sono perfetti quelli realizzati da Linda Farrow, in pieno stile anni ’70. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutte le proposte di stile di questa stagione: guardate tutti i nuovi occhiali da sole tondi per l’inverno 2015, di sicuro non riuscirete a fare a meno di almeno uno di questi modelli.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI