Tendenza occhiali da sole tondi: i modelli più cool dell’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Tendenza occhiali da sole tondi: i modelli più cool dell’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Amatissimi e sempre attuali, i nuovi occhiali da sole tondi per l’autunno/inverno 2016-2017 tornano a conquistare. Ogni maison propone la sua personalissima versione di questi esclusivi e apprezzati sunglasses, aggiungendo qualche dettaglio estroso e particolare oppure tornando ai grandi classici. In metallo e in acetato, e talvolta anche caratterizzati da materiali naturali di recupero, gli occhiali da sole tondi 2017 sono tra i must have del momento che non potete farvi sfuggire, se questa forma sta particolarmente bene con quella del vostro viso. Scoprite con noi quali sono i modelli più belli della fredda stagione.

    Tra le proposte più trendy e particolari del momento ci sono sicuramente gli Umbrage, i nuovi occhiali da sole di Dior per l’inverno 2017 dalla forma rotonda e con lenti che riproducono un insolito e strepitoso effetto foliage. La base è scura e caratterizzata da colori misteriosi, come burgundy e viola, mentre le foglie sono declinate in un più semplice nero notte.

    Da non farsi scappare nemmeno le creazioni firmate Dolce & Gabbana, tra le quali troviamo modelli sia per lei sia per lui, caratterizzati da nuance intense ma anche effetti decisi, come i motivi striati. Tra i più estrosi ci sono anche gli occhiali da sole di House of Holland che, proprio sui modelli round, ha inserito delle scritte ironiche e anche il proprio logo. Il brand Italia Independent ha realizzato per Jeremy Scott delle montature molto semplici ma impreziosite da aste in metallo ricurve, dalle quali pendono degli elementi sempre tondi come smile o tappi di bottiglia.

    Tra gli occhiali da sole tondi per l’autunno/inverno 2016-2017 vi segnaliamo anche quelli di Ray-Ban, per lo più caratterizzati da lenti specchiate, e anche quelli di Jimmy Choo, dalla forma imponente e il frontale bold. Ci sono, inoltre, quelli di Gucci, dai colori sia delicati sia sobri, e i moltissimi tartarugati, tra i quali spiccano le creazioni di Miu Miu, Christopher Kane e Michael Kors. Specchiati e decisi sono anche quelli della maison Chanel, mentre Matthew Williamson ci colpisce con le sue strepitose lenti che ricordano le sfumature del mare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole tondi di tendenza per l’inverno 2017: scoprite il vostro prossimo must have!

    417

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI