NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole tondi inverno 2016: le montature più belle [FOTO]

Tendenza occhiali da sole tondi inverno 2016: le montature più belle [FOTO]

    Tra le nuove tendenze eyewear figurano anche gli occhiali da sole tondi per l’inverno 2016. Se credete che queste montature possano donarvi particolarmente allora è proprio il caso di scoprire insieme a noi quali sono le più belle proposte dai brand specializzati nel settore. Come sicuramente saprete, questi sunglasses non sono tutti uguali, alcuni hanno frontali molto sottili e altri più spessi, alcune sono realizzate in acetato e altre in metallo, senza contare i modelli confezionati con altri materiali e quelle che hanno le lenti a vivo. Alcuni occhiali da sole tondi sono decisamente oversize, mentre altri sono piuttosto piccolini e anche impreziositi da un tocco retrò. Scoprite insieme a noi quali sono le montature più belle del momento.

    Tra le proposte più cool di questa stagione ci sono certamente gli occhiali da sole di Giorgio Armani per l’inverno 2016. La maison italiana ha realizzato dei modelli semplicissimi e perfetti per uomo e per donna. Le montature sono realizzate in acetato caratterizzato da una finitura leggera e i colori selezionati sono piuttosto sobri, come nero e marrone tartarugato, sebbene trovino spazio anche tinte più trendy, come il verde bosco.

    Tocco retrò per quel che riguarda Burberry, che ha presentato nella sua linea eyewear dei sunglasses arrotondati con frontali piccoli e anche un po’ schiacciati e aste dritte, per quel che riguarda le proposte maschili, mentre per la donna ha messo a punto una serie di creazioni piuttosto oversize, da vera diva, con decorazione dorata, effetto gioiello, sulle stanghette.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole di Persol, tra i quali troviamo quelli tondi dal tocco abbastanza classico ma che non passa mai di moda. Anche Italia Independent ha realizzato delle creazioni particolari e inaspettate, dal formato XXL con ciliare sottile e inaspettato.

    Per chi ama lo stile sportivo, invece, Oakley ha creato i nuovi Madman, dei sunglasses dalla forma molto particolare con lenti colorate e specchiate. In questa stagione, inoltre, sono stati realizzati anche diversi occhiali da sole tondi e in legno, tra cui quelli firmati Mykita e i mitici Baroque di Prada, con frontale realizzato in questo caldo materiale e aste attorcigliate sempre in acetato dall’effetto tartaruga. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery così da scoprire più da vicino tutti i nuovi sunglasses rotondi da sfoggiare in questo inverno 2016.

    432

    PIÙ POPOLARI