NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da sole tondi Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]

Tendenza occhiali da sole tondi Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]
da in Buy now eyewear, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze degli occhiali da sole primavera/estate 2016 ritornano i modelli tondi e in questo articolo vi illustriamo quali sono le montature più belle da non lasciarsi scappare in questa calda stagione. I sunglasses con lenti rotonde sono pensati per vestirsi i visi dalle forme più squadrate, spigolose e irregolari, in quanto riescono a bilanciare bene le proporzioni. Ne esistono di varie tipologie, tra cui quelli grandi e quelli più piccolini, affiancati dai modelli dalla silhouette regolare, possono essere in acetato o in metallo o in entrambi i materiali, le lenti sono sia specchiate sia opache o persino bicolor e ci sono quelli che vantano frontali importanti che non sono propriamente round. Insomma, di creazioni ce ne sono molte e non ci resta che scoprirle, dunque vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole tondi di tendenza della primavera/estate 2016.


    Tra i modelli che vogliamo segnalarvi presenti all’interno delle collezioni del momento, ci sono i sunglasses con mezzaluna di Emporio Armani. Sono decisamente dei modelli maschili, sebbene si adattino perfettamente anche ai visi delle donne. La loro particolarità sta nelle lenti, che sono caratterizzate da una parte superiore più piccolina che è specchiata argento. Piuttosto particolari, non credete? Non passano inosservati nemmeno i sunglasses di Matthew Williamson, i quali sono in metallo molto sottile, sul frontale disegnano due piccoli triangoli, che sembrano quasi delle orecchie a punta, mentre le lenti perfettamente rotonde sono iridescenti, con tonalità sfumate che vanno dall’azzurro al violetto fino all’arancio e al verdino.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole di Prada per la primavera/estate 2016 tra i quali i modelli tondi spiccano fortemente. Anche queste montature sono in metallo molto sottile e leggero ma le lenti sono piuttosto grandi e contornate da una struttura sottilissima in acetato dall’effetto tartaruga, marmo o semplicemente tinta unita.

    Le forme oversize ma struttura trasparenti contraddistinguono i sunglasses di Chloé, i quali sono di chiara ispirazione seventies. Sulla scia del retrò si è mosso anche il brand Toxit, il quale ha realizzato una serie di modelli con paraocchi.

    Ovviamente, tante splendide montature evergreen le ritroviamo nella nuova collezione di occhiali da sole Ray-Ban per la primavera/estate 2016 tra i quali dominano una serie di modelli tondi, sia in metallo sia in acetato pieno e opaco. I più caratteristici e decisamente più femminili, però, sono certamente i sunglasses di Miu Miu, con frontali glitterati che non possono assolutamente passare inosservati, mentre se amate lo stile più sportivo vi suggeriamo le proposte di Oakley, perfette per lui.

    Nella nostra gallery potrete vedere numerosi occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016: non perdeteli!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI