Tendenza occhiali da sole verdi per la Primavera/Estate 2016: i più glamour [FOTO]

Tendenza occhiali da sole verdi per la Primavera/Estate 2016: i più glamour [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Se volete avere un look strepitoso, vi suggeriamo di non farvi scappare gli occhiali da sole verdi primavera/estate 2016. Questi accessori declinati in questo colore così intenso e avvolgente, figurano tra i must have eyewear della bella stagione, quindi se riuscite a trovare il modello perfetto per il vostro stile e per il vostro viso, vi suggeriamo di non lasciarvelo scappare. Tra i green sunglasses tra i quali scegliere ci sono quelli caratterizzati da montature declinate proprio in questa cromia, con sfumature più chiare o anche più scure. Inoltre, ci sono anche quelli impreziositi da lenti proposte proprio in verde, che possono essere opache ma soprattutto specchiate. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole verdi primavera/estate 2016 più glamour.

    Saprete sicuramente che i sunglasses colorati svolgono un ruolo fondamentale in questa stagione. Tra le proposte più interessanti spiccano senza dubbio gli occhiali da sole di Pinko, quelli che compongono la prima linea eyewear del noto fashion brand, che ha realizzato varie creazioni intriganti, corredandole persino di borchie. Se cercate sempre qualcosa di estremamente femminile, vi possiamo suggerire quelli di Valentino, con montatura in acetato sulla quale troviamo anche delle deliziose borchie, mentre se preferite qualcosa di più chiaro, non possiamo non proporvi i nuovi sunglasses di Pomellato, resi ancor più deliziosi dai dettagli in metallo dorato.

    Estremamente femminili anche gli occhiali da sole Chanel, sempre in verde scuro e brillante, così come quelli targati Stella McCartney.

    La maison britannica Burberry ha messo a punto una serie di creazioni dalla forma a farfalla ma anche delle creazioni con frontali rotondi e aste in tartarugato, dallo stile vintage. Assolutamente di tendenza i sunglasses tondi, come quelli realizzati da Paul Smith, mentre brand come Sunboo ci stupiscono con una serie di creazioni in legno, sempre tinto di verde, con lenti mirrored.

    A tal proposito, abbondano decisamente gli occhiali da sole specchiati, tra i quali troviamo sicuramente i modelli più sportivi, tra i quali spiccano quelli trasparenti di Oliver Peoples, le creazioni di Oakley, ideali per praticare attività all’aria aperta, e anche quelli di Italia Independent e Ralph Lauren. Non fatevi scappare nemmeno le proposte dalla forma a goccia, tra le quali troviamo le creazioni di Persol e Ray-Ban. Chi vuole decisamente osare, può invece puntare tutto suoi nuovi Dior sunglasses, dal tocco futuristico e inaspettato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole verdi primavera/estate 2016 che vale la pena acquistare: qual è il vostro favorito?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI