Tendenza occhiali da vista cat-eye Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]

Tendenza occhiali da vista cat-eye Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]
da in Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze eyewear del momento ritornano anche gli occhiali da vista cat-eye primavera/estate 2016 e di montature belle e glamour ce ne sono moltissime. Ricordiamo che questo accessorio è chiamato così perché il frontale ricorda la tipica forma degli occhi di gatto, quindi ha le punte superiori esterne piuttosto accentuate. Gli occhiali da vista cat-eye sono pensati per il pubblico femminile, per tutte quelle donne che desiderano avere uno sguardo irresistibile e strepitoso. Se anche voi siete alla ricerca di una montatura felina e volete vedere quali sono le ultime novità del settore, scoprite con noi le creazioni migliori del momento firmate dai brand più apprezzati.

    All’interno della nuova collezione di occhiali da vista Vogue primavera/estate 2016 ci sono tanti splendidi cat-eye ai quali è impossibile resistere. I più avvincenti del momento sono quelli caratterizzati da trame floreali poste nella parte interna e ispirate a luoghi lontani come Brasile, Africa e Cina. Oltre a questi, troviamo una serie di montature con frontale oversize proposti nella versione bicolor, scuri nella parte alta e chiari in quella bassa.

    Tra le creazioni più glamour e raffinate ci sono anche gli occhiali da vista cat-eye di Tiffany, dallo stile minimal e leggero, le quali sono state declinate in colori deliziosi, come il bordeaux, il viola e l’azzurro, e alcune sono state dotate di cristalli molto luminosi e cuoricini con logo che decorano le aste.

    Anche Carrera ha ideato qualche splendida montatura a gatto giocando sulle varianti bicolor tra frontale e aste e tra interno ed esterno. I modelli di Giorgio Armani sono realizzati in acetato opaco ma sulle stanghette hanno una placchetta lunga e sottile, completamente dorata, sulla quale è inciso il nome della maison.

    Guardando i nuovi cat-eye glasses è impossibile non restare per un momento folgorati da quelli che si annidano nella collezione di occhiali da vista Dolce&Gabbana. Tra questi spiccano innanzitutto i Mama’s Brocade, i quali hanno il frontale tinta unita declinato in nero, corallo e azzurro, mentre la parte all’interno rivela una splendida fantasia floreale di rose rosse. Oltre a questi ci sono anche modelli con aste color block e lenti più sottili. Se avete voglia di stupire, potreste anche optare per le numerose montature di Miu Miu, molte delle quali hanno elementi in metallo dorato very chic.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di ammirare i nuovi occhiali da vista cat-eye di tendenza della primavera/estate 2016: scoprite qual è quello che vi piace di più e fatelo vostro.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Tendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI