Tendenza occhiali da vista estate 2015: 5 modelli a farfalla da non farsi scappare

Vi presentiamo una nuova tendenza degli occhiali da vista di questa estate 2015 incentrata sui modelli a farfalla, per chi è in cerca di uno stile sofisticato ed esclusivo.

da , il

    0 occhiali vista farfalla

    Tra le più interessanti tendenze degli occhiali da vista dell’estate 2015 ecco che spuntano anche i modelli a farfalla, ma voi sapete quali sono i più belli da non lasciarsi scappare? Nelle nuove collezioni del momento se ne annidano diversi e molti di questi hanno quel tocco giusto per mettere a punto uno stile femminile sofisticato e unico. Siete pronte per scoprire quali sono? Ecco a voi i 5 occhiali da vista farfalla dell’estate 2015 più belli e di tendenza.

    Montature Chanel

    chanel blu

    All’interno della collezione di occhiali da vista Chanel dell’estate 2015 troviamo diverse montature interessanti e tra queste c’è anche qualche modello butterfly declinato in vari colori. Per voi abbiamo scelto un insolito blu scuro, con aste declinate in tartarugato testa di moro. Cosa ne pensate?

    Epos, occhiali da vista

    epos

    Stile vintage per i nostri strepitosi occhiali da vista a farfalla in linea con le tendenze eyewear dell’estate 2015 targati Epos. Hanno un frontale molto accentuato e spinto negli angoli superiore. La montatura è declinata in marrone tartarugato con elementi color biondo e astuccio coordinato in pelle effetto coccodrillo.

    Occhiali da vista Italia Independent

    Occhiali a farfalla viola Italia Independent

    Italia Independent nella sua collezione di occhiali da vista per l’estate 2015 ha incluso qualche modello a farfalla, come questo che vedete qui accanto. Si tratta di una creazione in metallo soft touch, interessata da questa fantasia stile maculato e declinato in varie sfumature di viola chiaro e scuro.

    Victoria Beckham occhiali

    victoria beck

    Il minimal e posh style di Victoria Beckham si nota in questi strepitosi occhiali da vista a farfalla per l’estate 2015. La montatura è in metallo molto sottile e non racchiude alla perfezione le lenti, lasciando alcune spazi vuoti, come quelli degli angoli superiori. In metallo anche le aste che hanno terminali in plastica nera.

    Occhiali da vista Vogue Eyewear

    vogue ey

    Vi proponiamo infine degli occhiali da vista di Vogue Eyewear con silhouette a farfalla con frontale ciclamino e bordi interni color oro e aste in metallo argento scuro. E’ davvero l’ideale per chi è in cerca di una soluzione che ridisegni i tratti del viso e che non passi inosservata.