Tendenza occhiali da vista neri per l’Estate 2016 [FOTO]

Tendenza occhiali da vista neri per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da vista neri figurano tra le tendenze moda dell’estate 2016, ecco perché tutti noi, o quasi, dovremmo indossarli. Insomma, perché scegliere delle montature estrose e particolari quando è possibile optare per qualcosa di evergreen e stiloso, sempre ideale in ogni occasione, facile da abbinare e che incornicia alla perfezione lo sguardo? In questo articolo vogliamo proprio approfondire meglio la conoscenza con questi accessori, scoprire le forme e i dettagli che li caratterizzano e quali sono i brand che li realizzano. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli occhiali da vista neri dell’estate 2016 più cool da donna ma anche da uomo.

    Per molti sono considerati troppo sobri, troppo formali, troppo poco interessanti. Eppure gli occhiali da vista neri, oltre a essere molto glamour, racchiudono tantissimi vantaggi. Quelli che sicuramente riconoscerete è che sono certamente degli evergreen, quindi difficilmente vi stuferete di indossarli; sono adatti ad ogni occasione e, soprattutto, incorniciano alla perfezione lo sguardo, cosa che altri modelli e colori non fanno per niente. Ecco perché ogni persona dovrebbe conoscere le ultime novità e le tendenze che riguarda proprio questi modelli, così da avere sempre a propria disposizione un ventaglio di scelte ampio e interessante.

    Tra gli occhiali da vista neri dell’estate 2016 si annidano delle creazoini molto glamour e ricercate, tra le quali spuntano quelle di Vogue Eyewear, con forme molto femminili, dal taglio squadrato ma con punte superiori piuttosto accentuate, ma anche in modelli di Alain Mikli, tra i quali distinguiamo dei frontali dalla silhouette che ricorda un rombo ma anche altri più regolari. Tra quelli più interessanti ci sono gli occhiali di Gucci 2016, che hanno una forma marcatamente felina e sottile, con margini superiori del frontale arricchiti da piccole foglie in madreperla con profili dorati.

    Se vi piacciono le montature cat-eye sicuramente troverete molto interessanti quelle di Glassing, con elementi in metallo dorato, ma anche le soluzioni firmate Roberto Cavalli, che hanno aste sulle quali si attorcigliano dei piccoli serpenti brillanti. A tal proposito, che ne pensate degli occhiali gioiello di tendenza in questa estate 2016? Anche tra i modelli da vista neri ce ne sono alcuni intriganti e deliziosi, come quelli di Miu Miu che sono caratterizzati da aste pavé ricoperte di Swarovski black.

    Da non perdere assolutamente le montature dal taglio rotondo, come quelle di Mykita, dall’aspetto chiaramente vintage, o di Thom Browne con aste super sottili e in metallo dorato, o anche quelle di Persol, che non passano decisamente mai di moda. Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti gli occhiali da vista neri dell’estate 2016 per trovare quello perfetto per voi.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI