Tendenza occhiali da vista Primavera/Estate 2016: i modelli tartarugati [FOTO]

Tendenza occhiali da vista Primavera/Estate 2016: i modelli tartarugati [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da vista tartarugati primavera/estate 2016 rappresentano delle valide soluzioni di tendenza che, difficilmente, passeranno mai di moda. Se avete bisogno di indossare sempre una montatura per vederci meglio, vi suggeriamo di puntare proprio su questa finitura, che vi regalerà uno stile esclusivo seppur classico. I brand eyewear che realizzano questi modelli sono davvero tantissimi, praticamente tutti. Il materiale utilizzato è l’acetato, pratico e leggero, e le forme proposte sono molte, quindi ognuno potrà trovare il proprio occhiali da vista tartarugato adatto.

    Infatti è davvero molto importante trovare il modello giusto per il proprio viso. Non a tutti stanno bene le stesse silhouette quindi è fondamentale poter trovare la creazione perfetta tra una vasta gamma di proposte. Tra gli occhiali da vista della primavera/estate 2016 ci sono soluzioni interessanti e uniche, tra cui i nuovi modelli rettangolari, che si adeguano bene sia a lei sia a lui. Tra questi spuntano quelli firmati Alain Mikli, alcuni dei quali piuttosto particolari, caratterizzati dalla finitura turtle ma anche da righe rosse che donano un look più geometrico. Anche le creazioni targate Paul Smith si adeguano bene soprattutto a chi ha il viso piuttosto tondeggiante, così come quelli di Michael Kors, che accolgono lenti decisamente grandi. Preferite qualcosa di più prezioso? Non potrete resistere agli occhiali da vista di Tiffany & Co, con cristalli ed elementi verde acqua, e quelli di Cartier.

    A tutte le donne sono riservati i modelli con taglio più femminile, come quelli cat-eye, con forma felina. Tra questi troviamo una vasta gamma di proposte, caratterizzate anche da tocchi colorati a contrasto, come nel caso delle montature di Vogue Eyewear o quelle di Carrera. Molto belli anche le eleganti creazioni firmate Chanel, così come difficilmente riuscirete a resistere a quelli firmati NAU! Avete un viso più quadrato? Niente paura, per voi ci sono gli occhiali da vista tondi primavera/estate 2016 e, anche in questo caso, la scelta è piuttosto variegata. Ci sono quelli di Persol, alcuni di Dolce & Gabbana, con aste in metallo oro chiaro, così come i deliziosi eyeglasses dal mood retrò di Cutler and Gross ma anche le montature Ray-Ban, che sono dei grandi classici.

    Come avete avuto modo di capire, ci sono tantissimi occhiali da vista tartarugati 2016 che vale la pena scoprire e tra questi scegliere il modello perfetto per sé. I più belli potete vederli nella nostra gallery.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI