NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali da vista tondi inverno 2016: le montature più glam [FOTO]

Tendenza occhiali da vista tondi inverno 2016: le montature più glam [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Una delle nuove tendenze moda di questo inverno 2016 è rappresentata dagli occhiali da vista tondi. Questi accessori sono l’ideale per chi ha il viso leggermente irregolare, allungato o squadrato e per chi ama lo stile retrò, in particolar modo quello degli anni ’70. Tra le tante proposte realizzate dai brand specializzati nel settore, ci sono montature fatte di metallo, classiche ma sempre ottime per chi adora avere un look pulito, quelle in acetato, che può essere declinato in numerosi colori fashion ma anche caratterizzato da finiture e stampe ad effetto, come il camouflage, lo striato o il cubettato. Non mancano, ad ogni modo, degli occhiali da vista tondi in legno e quelli in fibra di carbonio, per chi è alla ricerca di qualcosa di innovativo.

    Tra i modelli più belli e più classici vi segnaliamo immediatamente i nuovi occhiali da vista per l’inverno 2016 di Persol. Il noto brand è fortemente specializzato e da sempre conquista i suoi adepti con montature dalla silhouette semplice e pulita e dai colori classici, che esplorano le sfumature del marrone, da quello più chiaro al più scuro, sfiorando tinte come il grigio, il blu, il nero e il bianco. Molto belli e sulla stessa scia anche gli occhiali di Ray-Ban dalla forma tondeggiante, anche questi per la maggior parte realizzati in acetato anche se non mancano quelli in metallo.

    Sono in fibra di carbonio le montature da vista Italia Independent realizzate per l’inverno 2016 e molte di queste sono caratterizzate non solo da colori vibranti ma anche da motivi di tendenza, come la trama camouflage. Striature eleganti anche per la maison Chanel, che punta sulle nuance più chiare ma di chiara impronta vintage, e Burberry, che nella sua eyewear collection ha inserito degli occhiali da vista con frontale schiacciato.

    Nella linea di Stella McCartney troviamo delle montature bicolor, caratterizzate sul frontale da un effetto sfumato pulito ed elegante, mentre tra quelli realizzati da Giorgio Armani ci sono anche alcuni accessori fatti di legno. Le aste in metallo sono le più utilizzate da case di moda come Calvin Klein, mentre punta sull’unione dei due materiali brand come G-Star, che ha disegnato una linea dallo stile molto maschile.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista tondi dell’inverno 2016: guardateli tutti e cercate quello che potrebbe essere il vostro prossimo accessorio.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI