Tendenza occhiali da vista tondi Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]

Tendenza occhiali da vista tondi Primavera/Estate 2016: le montature più belle [FOTO]
da in Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le ultime tendenze ritroviamo gli occhiali da vista tondi della stagione primavera/estate 2016, i quali risultano essere ancora i più apprezzati e amati dal popolo dei fashion lovers. Ovviamente, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto deve fare i conti con il proprio viso e selezionare la montatura perfetta, ma all’interno delle nuove collezioni del momento, ci sono modelli per tutti. Ci sono quelli realizzati in acetato declinato in numerosi colori all’ultima moda, ci sono i grandi classici, sempre in voga, e ci sono anche quelli in metallo. Non manca qualche proposta insolita e inaspettata, ma in linea di massima il mood è piuttosto regolare e pulito. Scopriamo insieme, dunque, questa nuova tendenza degli occhiali da vista tondi primavera/estate 2016.

    Tra le montature rotonde più belle troviamo senza dubbio quelle dell’ultima collezione eyewear 2016 di Ray-Ban. Il noto brand sa benissimo come soddisfare i gusti di tutti, uomini e donne e anche bambini, e per questa ultima linea ha ideato due modelli principali, entrambi in acetato ma uno è più regolare e classico, con aste proposte al centro, mentre l’altro ha il frontale schiacciato, praticamente ovale, quindi ospita anche lenti più piccoline. Le varianti cromatiche sono deliziose, perché si spazio dal turchese al corallo, dal verde all’azzurro passando anche per il viola e il giallo.

    A proposito di montature da vista colorate, vi segnaliamo anche le proposte di Polo Ralph Lauren, Vogue, Thom Browne, Italia Independent e Mykita, che hanno spaziato dal rosso al celeste passando anche per il bordeaux e il grigio chiaro.

    Nelle nuove collezioni del momento troviamo anche tanti occhiali da vista in metallo, dei veri e propri classici ma soprattutto perfetti per chi non sopporta molto le bordature dei modelli in acetato. Oro e argento sono decisamente le tinte più utilizzate e solite, ma c’è anche chi ha utilizzato il nero, come Paul Smith e G-Star. Nella collezione di occhiali Armani primavera/estate 2016 ci imbattiamo in alcuni modelli che hanno il contorno delle lenti colorate, alcune delle quali anche impreziosite dall’effetto tartaruga, mentre le aste sono sottili e in metallo. Tra i modelli più glam vi segnaliamo anche gli occhiali da vista tondi di Stella McCartney, che presentano un frontale sfumato nella parte bassa, e quelli di Kuboraum, in versione bicolor.

    Per scoprire tutte le montature tonde primavera/estate 2016 più belle vi suggeriamo di visionare la nostra gallery e scegliere il modello perfetto per il vostro viso.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI