NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali gialli per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]

Tendenza occhiali gialli per la Primavera/Estate 2016: i più belli [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza degli occhiali gialli per la primavera/estate 2016 ha invaso il mondo dell’eyewear. Se siete amanti dello stile estroso e deciso, se vi piacciono gli accessori dai colori forti e briosi, se adorate i look energici e di trendy, allora non potrete sottrarvi a questo mood. Tra i modelli da non farvi scappare ci sono degli splendidi occhiali da sole gialli con i quali illuminare i vostri look della calda stagione, ma anche una serie di montature da vista ideate sia per lui sia per lei. Vediamo insieme quali sono gli accessori da non farci scappare per seguire questa tendenza moda effervescente.

    Sappiamo per certo che gli occhiali da sole colorati figurano tra i trend di questa primavera/estate 2016. Quale scegliere per essere al meglio e avere sempre un outfit ricercato e all’ultima moda? Ovviamente molto dipende dal proprio gusto personale ma anche dalle nuance naturali di pelle, occhi e capelli. Senza tener conto di questi punti, la scelta piò rivelarsi davvero difficile. Ad ogni modo, se amate risplendere e farvi notare senza dimenticar e un tocco di tradizione, vi suggeriamo di scegliere degli occhiali da sole gialli primavera/estate 2016.

    Quali sono i più belli?

    Tra i brand che hanno firmato le migliori creazioni di questa calda stagione, c’è Dolce & Gabbana, che ha realizzato dei sunglasses cat-eye piuttosto grandi e imponenti, da vera diva, e anche Celine, che ha preferito, però, una finitura più leggera, con effetto trasparente. Volumi importanti anche per la collezione di occhiali da sole Chanel, che ha osato anche con delle lenti specchiate, cosa che ha fatto anche Polaroid e Italia Independent. Se amate lo stile anni ’80, impazzirete di fronte le mascherine geometriche di Mykita, mentre se avete un debole per le proposte fluorescenti, adorerete le montature giallo neon di Saint Laurent.

    E ancora, ci sono degli occhiali da sole gialli dal taglio aviator, tra cui spiccano le proposte di Givenchy e Tom Ford, ma anche quelli rotondi di Monocle, Chloé e Valentino. Non mancano quelli più sportivi, tra cui le creazioni di Oakley, o i modelli dal mood retrò, firmati Persol. Se questo colore vi piace particolarmente, sappiate che ci sono anche diversi occhiali da vista gialli primavera/estate 2016 che vale la pena scoprire. Tra questi si annidano i modelli di Cutler and Gross, per uomo e per donna, di Ray-Ban con taglio tondo, e anche quelli di Pantos Paris, dal taglio squadrato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali gialli 2016 più belli: scopriteli tutti perché forse tra questi c’è il vostro prossimo must have!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI