NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenza occhiali glitter per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tendenza occhiali glitter per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le ultime tendenze occhiali autunno/inverno 2014-2015 i modelli con i glitter sono tra quelli più amati dal pubblico femminile. La stagione fredda spesso ci obbliga a scegliere qualcosa di sobrio e anche piuttosto grigio ma è anche possibile osare un po’ soprattutto giocando con gli accessori. A dire il vero, quella che sta coinvolgendo il mondo eyewear è una vera e propria tendenza moda autunno/inverno 2014-2015 che con i glitter ha vestito scarpe, borse, cinture, custodie per iPhone e anche una serie di abiti scintillanti e perfetti per le feste. Se volete mettervi in pare, ma senza eccedere particolarmente, allora gli occhiali da sole glitter sono proprio ciò che fa per voi.

    In principio fu Miu Miu, che nell’inverno 2012/2013 lanciò i suoi occhiali da sole glitter. Le forme erano molto particolari, a cominciare da quella squadrata con spigoli decisi e con frontale completamente ricoperto da questi piccoli elementi brillanti. L’oro, l’argento ma ben presto anche il rosa, il celeste e il rosso fuoco hanno fatto la loro comparsa all’interno della linea di Miuccia Prada. Da quell’inverno, insomma, il loro successo è stato inarrestabile e in questa stagione questi sunglasses, affiancati da altri modelli di altri marchi, continuano a fare breccia nel cuore delle appassionate di moda.

    Gli occhiali con glitter, dunque, rappresentano una delle tendenze più cool dell’autunno/inverno 2014-2015 quindi è bene sceglierne uno per accendere il proprio outfit.

    Tra i numerosi modelli appartenenti alle collezioni del momento ci sono le proposte di Carrera by Jimmy Choo, una capsule collection avviata in primavera e che sta riscuotendo grandi consensi tra il pubblico femminile. Molto carini anche quelli di Kate Spade, che ha giocato su forme più portabili, a cominciare da quella rettangolare fino alla cat-eye. In realtà, il marchio ne ha realizzato anche un modello a forma di bocca che fa eco ai sunglasses con frontale a cuore di Jeremy Scott e di Markus Lupfer.

    Se non volete esagerare dovete scegliere le montature che contengono i glitter ma non in maniera eccessiva, come quelle di Gucci, che ha persino lanciato degli occhiali da vista con piccoli brillanti all’interno, in particolar modo sulle aste. Molto carine anche le proposte di Chloé, più eleganti, e quelle di Oakley, che è riuscito a rendere il suo iconico Warm Up decisamente più femminile che sportivo. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere insieme a noi tutti gli occhiali glitterati dell’autunno/inverno 2014-2015.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaTendenze
    PIÙ POPOLARI