Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016: gli occhiali a goccia più belli

Tornano di moda gli occhiali da sole aviator e si innestano tra le tendenze autunno/inverno 2015-2016. Scoprite con noi quali sono i modelli più belli visti in passerella.

da , il

    0 occhiali da sole aviator autunno 2015

    Tra gli occhiali di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016 tornano i modelli aviator, le fortunatissime montature a goccia che hanno dominato, e lo faranno ancora, decenni e decenni di moda. Da uomo, da donna, da sole e da vista, questi sono certamente gli accessori fashion ai quali non si può resistere e che in passerella hanno richiamato grande attenzione. Vediamo insieme quali sono stati i più cool tra quelli visti e che segnano le tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Occhiali Dsquared2

    Dsquared2 occhiali pilot

    Durante la Milano Moda maschile abbiamo assistito a sfilate bellissime e abbiamo visto degli occhiali da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 molto belli e tra quelli aviator che hanno maggiormente conquistato la nostra attenzione ecco che vi presentiamo quelli di Dsquared2. La forma, come potete vedere, è abbastanza ampia, è in acetato nero, con lente oversize e sfumata ed elemento in metallo sul ponte.

    Occhiali da sole Just Cavalli

    Just Cavalli sunglasses arancioni

    Ecco a voi degli occhiali da sole oversize, che troveremo tra i modelli di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016, e dalla forma pilot. Sono gli aviator colorati, in questo caso tinti d’arancione brillante, firmati Just Cavalli. Che ne pensate?

    Occhiali a goccia di Trussardi

    Occhiali da sole Trussardi

    Aviator sì, ma leggermente più arrotondati rispetto a quelli classici, gli occhiali da sole presentati sulla passerella di Trussardi. Per la collezione invernale, la maison italiana ha realizzato una serie di modelli declinati nelle varie sfumature del nero e del grigio.

    Occhiali da vista aviator di Akris

    Occhiali da vista aviator di Akris

    Ci sono anche diversi occhiali da vista aviator e tra quelli della stagione fredda vi segnaliamo questi di Akris, completamente privi di montatura, con lente oversize a goccia e a vista, con sottili ponti in metallo così come le aste ultra leggere.

    Aviator tondi di Valentino

    Occhiali tondi aviator di Valentino

    Gli occhiali da sole aviator di Valentino sono decisamente fuori dal comune, con forma altamente rivisitata in un insieme di angoli e geometrie inaspettate. I sunglasses in questione sono in acetato testa di moro e hanno le lenti leggermente sfumate sul fondo.