NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Paris Fashion Week, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalla Paris Fashion Week. Durante la settimana della moda della Ville Lumiere, le maison hanno presentato numerose proposte eyewear, diversi sunglasses e tantissime montature da vista per lei. Molte delle forme iconiche sono state rielaborate e rivisitate, gli occhiali da sole sono oversize e spesso caratterizzati da colori e particolari ricami, che non potete lasciarvi sfuggire.

    Le sfilate di moda, oltre a rivelare i trend dell’abbigliamento, portano in scena anche numerosi accessori e tra borsette e scarpe cool spuntano anche gli occhiali. Le proposte eyewear per l’autunno/inverno 2014-2015 sono meno briose per dettagli, nuance e forme e per questo più facili da indossare con i nostri look quotidiani. Gli occhiali da sole oversize hanno decisamente dominato sulle passerelle. A proporli sono stati numerosi stilisti, a cominciare da Neil Barrett e Dries Van Noten. Quest’ultimo, oltre a creare montature importanti, ha utilizzato anche una palette cromatica molto femminile: rosa, lilla e pesca oltre al solito nero. A proposito di sunglasses colorati, Undercover ha realizzato una collezione molto carina e particolare, probabilmente una delle più belle viste durante la Paris Fashion week. Bianco, rosso e azzurro sono state le sfumature scelte del marchio per creare deliziosi giochi effetto ricamo sulle montature in acetato. Parlando di colori è impossibile non citare gli occhiali da sole Louis Vuitton.

    Sotto la guida di Nicolas Ghesquiére, la maison ha presentato dei modelli a mascherina con profili mat e lenti tinte di rosso aranciato.

    Gli occhiali da sole a goccia, ovviamente, sono tra i grandi classici ritrovati anche a Parigi. Quelli più belli? Sicuramente i sunglasses targati Valentino, dalla forma arrotondata e doppio ponte in acetato, taglio maxi e lenti sfumate. A proposito di modelli rotondi, vi segnaliamo le proposte di Sonia Rykiel, che solitamente realizza accessori molto particolari, mentre per la prossima stagione ha creato dei meravigliosi occhiali macro in metallo gold e silver sottilissimo e lenti scure e impenetrabili.

    Con Tsumori Chisato ci imbattiamo negli occhiali da sole cat-eye più particolari visti in passerella. La forma triangolare delle lenti è unita al centro da un ponte colorato per un risultato davvero unico. Nella capitale francese sono stati presentati anche gli occhiali da vista donna dell’autunno/inverno 2014-2015. Taglio deciso, netto e anche un po’ maschile, perché tra gli eyeglasses presentati ci sono solamente quelli di Akris, che ha scelto la forma aviator ma priva di montatura, quindi lenti a vivo e solo un piccolo e sottile ponte e astine in metallo ad unire il tutto, tanto da renderli quasi invisibili.

    Volete vedere tutti gli occhiali autunno/inverno 2014-2015 di tendenza presentati a Parigi? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaParis Fashion WeekTendenze
    PIÙ POPOLARI