Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

da , il

    Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle della London Fashion Week. Arrivano direttamente dalla capitale britannica gli ultimi trend in fatto di eyewear. Le più grandi maison della moda hanno decretato i must have per la stagione fredda, tante montature da ammirare e sfoggiare per creare look sempre cool. Ma quali saranno i modelli che bisogna assolutamente acquistare per realizzare degli outfit di tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015? Vi sveliamo tutti gli occhiali visti durante la London Fashion Week.

    Gli occhiali da sole cat-eye sono di tendenza in quel di Londra. Anche per la prossima stagione invernale questa montatura felina la farà da padrone, parola di Emilia Wickstead, che ne ha proposte diverse, con lenti scure e taglio oversize. Vivienne Westwood punterà allo stesso modo sui sunglasses maxi ma sceglierà forme a farfalla.

    Per Paul Smith gli occhiali da sole tondi saranno un must have imperdibile e lo stesso varrà anche per Fyodor Golan, mentre Tom Ford preferirà puntare su modelli dal taglio classico e regolare. I piccoli dettagli, come sapete, fanno sempre la differenza, e la fanno soprattutto sulle montature proposte da Matthew Williamson, che ha presentato degli occhiali da sole da donna rettangolari, leggermente over e sfumati in diverse tonalità, tra le quali il beige e il viola, e caratterizzati da piccole borchiette che decorano la parte superiore del frontalino.

    Vi piacciono gli occhiali da sole colorati? E allora non potete assolutamente non scoprire le proposte che portano la firma di Felder Felder. Durante la sua sfilata abbiamo notato numerosi modelli, tutti dal taglio cat-eye e tinti con le cromie più disparate, da quelle calde, come il rosa e l’arancione, a quelle più scure e decise, come il violetto, il nero, il grigio e il marrone.

    Gli occhiali da sole particolari li firma House of Holland. Le sue montature sono irregolari e frizzanti, modelli sbarazzini adatti non solamente alle giovani donne. Le lenti sono tonde ma il frontale sembra voler imitare la sagoma di un sole con i suoi tantissimi raggi, sebbene sia stato declinato nelle nuance del rosa e cioccolato.

    Volete scoprire tutti i nuovi occhiali di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015 visti durante le sfilate della London Fashion Week? Non perdetevi la nostra gallery, guardate ogni singola immagine e lasciatevi incantare dal fascino delle maison britanniche.