Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle della Milano Moda Donna[FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle della Milano Moda Donna[FOTO]

    Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 dalle passerelle della Milano Moda Donna. Arrivano dalla capitale della moda italiana le nuove proposte eyewear più trendy della stagione fredda. In passerella sono state davvero moltissime le montature che hanno sfilato, numerosi modelli dalla forma, colori e decorazioni diverse si sono alternati, ma quali saranno gli occhiali più cool?

    Gli occhiali da sole Gucci saranno tra i più desiderati dell’Autunno/Inverno 2014-2015. Frida Giannini ha realizzato una serie di montature oversize e a goccia, declinate in diversi colori, dal nero alle cromie pastello, e caratterizzate da lenti chiarissime, pensate anche come modelli da vista. Gli occhiali da sole aviator arrivano anche da Bally, che nella sua linea ha compreso anche quelli tondi e retrò.

    A proposito di occhiali da sole vintage, le montature a mascherina di Marni sono assolutamente chic e realizzate in acetato marrone chiaro mentre Costume National ci riporta indietro nel tempo ma utilizzando forme in metallo dorato chiaro. Gli occhiali da sole tondi sono sicuramente il must have dell’eyewear secondo Just Cavalli, che ha declinato i suoi sunglasses in diverse cromie, sfumature leggere e deliziose dell’azzurro. Rotondi anche i modelli di Fendi, dal fascino sporty, e Malìparmi.

    I cat-eye sunglasses sono tra i più amati dalle giovani fashioniste. Lo stile felino è proposto da diverse maison, tra le quali spunta Versace, che di questo modello ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.

    Questo stesso taglio è stato presentato anche durante la sfilata di Max Mara, che ha preferito angoli più allungati e appuntiti.

    Vi piacciono gli occhiali da sole strani e stravaganti? Allora non potete fare a meno delle creazioni che Jeremy Scott ha realizzato per Moschino. La sua collezione, ispirata al mondo dei fast food, prevede sunglasses con montatura a forma di M, che è l’iniziale del brand ma anche di una famosa catena americana. Le decorazioni più chic arrivano, invece, da Dsquared2, che ha realizzato occhiali da sole con lenti nere e con frontale ornato da elementi gioiello imperdibili e super chic.

    Volete vedere tutti gli occhiali di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015, che sono stati presentati a Milano durante la fashion week meneghina? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery: sicuramente troverete il modello che più fa per voi!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Fashion Week 2017Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaSfilateTendenze
     
     
     
     
     
    Più letti