Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: 5 modelli cat-eye da non perdere

Tra le nuove tendenze degli occhiali di moda per l'autunno/inverno 2015-2016 ecco che ritornano i modelli cat-eye rivisitati nella forma e dai colori inaspettati.

da , il

    Non è sempre semplice capire quali sono le nuove tendenze degli occhiali per l’autunno/inverno 2015-2016 ma c’è da ammettere che questa volta i noti brand eyewear e le maison più famose ci hanno facilitato il compito mostrando gran parte della loro collezione direttamente in passerella. Ecco perché possiamo dirvi che i modelli cat-eye, soprattutto quelli dalla forma rivisitata e particolare, figurano tra i must trend da non farsi scappare. Siete pronte per scoprire quali sono i modelli più belli?

    Cat-eye di Stella Jean

    Sulla passerella di Stella Jean abbiamo apprezzato moltissimi occhiali da sole, molti dei quali in linea con le tendenze dell’autunno/inverno 2015-2016. Tra i più belli e intriganti ecco spuntare dei deliziosi cat-eye dalla forma piuttosto allungata sebbene la montatura non sia troppo piccola o sottile. Da provare per avere uno sguardo strepitoso.

    Jonathan Saunders occhiali da sole

    Che colore sia! Ecco quale sembra essere l’inno sulla passerella di Jonathan Saunders che per i suoi sunglasses ha voluto un tocco cromatico inaspettato. Nell’immagine accanto, infatti, potete ammirare uno splendido occhiale da sole tinto di rosa, perfetto per accendere l’inverno.

    Occhiali da sole Fendi

    Anche Fendi in passerella ha presentato una serie di occhiali da sole cat-eye, perfetti anche per chi ha il viso quadrato o allungato. Il modello che vedete, in questo caso declinato in testa di moro ma disponibile anche in altre nuance, ha lenti rotonde ma nella parte superiore del frontale spuntano dei piccoli allungamenti che ricordano quelli degli occhi del gatto.

    Occhiali da vista Max Mara

    Max Mara, invece, in passerella ci ha presentato dei deliziosi cat-eye da vista, come il modello che vedete qui accanto, proposto in un elegante avorio con piccole macchie marroni, che è stato prodotto anche in celeste e caramello.

    Vivienne Westwood, occhiali cat-eye

    Infine, vi proponiamo questi occhiali da sole di Vivienne Westwood con forma cat-eye, con lenti e frontale decisamene importante. Si tratta di una creazione total black che sulle punte esterne superiore del frontale presenta dei piccoli dettagli argento a contrasto.