NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Paris Fashion Week, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Durante la Paris Fashion week sono stati svelati nuovi ed altri occhiali autunno/inverno 2015-2016. Dopo tutte le varie settimane della moda, da New York a Milano, possiamo ora ammettere che abbiamo un bel quadro completo su quelle che saranno le prossime tendenze eyewear della stagione fredda. In passerella, nella scatenata e brillante Ville Lumiere, sono scese le grandi griffe di Francia, e non solo, e ognuna ha avuto modo di dire la sua, proponendo sunglasses a mascherina, montature stravaganti, lenti colorate o specchiate, forme e silhouette ultra femminili e inaspettate, tutte ideali per esaltare lo sguardo di ogni donna.

    Dopo i nuovi occhiali autunno/inverno visti durante la Milano Moda Donna, oggi facciamo un salto in quel di Francia per scoprire i modelli che hanno maggiormente caratterizzato la settimana fashion di Parigi. Tra le maison che ci hanno proposto quelli più belli vi segnaliamo immediatamente Sonia Rykiel, che ci ha deliziato con una serie di occhiali da sole cat-eye e a farfalla, dalla forma oversize e realizzati in acetato nero nella parte superiore e tartarugato marrone in quella inferiore. La mascherina classica, leggermente più slim, ha contraddistinto con forza la maison Acne Studios, mentre Kenzo, che ha comunque puntatosul fascino del mono-lente, ha scelto una forma più squadrata con contorno total black come la lente stessa, che assume in questo caso un finish specchiato.

    Su una scia molto simile anche i sunglasses di Dior per il prossimo inverno, che ha presentato una linea di modelli dallo stile vintage, con frontale macro e tartarugato con ponte sottile in metallo e lenti colorate e mirrored. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole di Louis Vuitton, assolutamente fuori dagli schemi: le montature proposte sono caratterizzate da una fascetta a forma di v appena accennata e dalla quale pendono due lenti inserite stile mosca, proposte sia in versione black sia colorata, in particolare in verde prato inglese. Più deciso il mood di Miu Miu, che in passerella ha presentato una serie di occhiali da sole con frontale quadrato contornato da una cascata di glitter degradé.
    Interessanti anche le proposte targate Loewe, che alla Paris Fashion week ha presentato una serie di sunglasses oversize dalla forma quadrata, lente sfumata e frontale per metà tartarugato e per l’altra, quella inferiore, lilla chiarissimo.

    A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e a scoprire con noi tutti gli occhiali autunno/inverno 2015-2016 visti a Parigi.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaParis Fashion WeekTendenze
    PIÙ POPOLARI