NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]
da in London Fashion Week, New York Fashion Week, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Sfilate, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove tendenze in fatto di occhiali autunno/inverno 2015-2016 sono state svelate sulle passerelle dalla London Fashion week. Durante la settimana della moda britannica sono tantissime le maison che hanno portato in scena le loro ultime creazioni destinate alla stagione fredda e, tra cappottini, abiti da gran sera, borse e scarpe, ci sono anche numerosi occhiali da sole per l’inverno 2016. Quali sono i modelli che a breve troveremo nelle migliori boutique, nei negozi di ottica e online? Siamo andati a sbirciare nella capitale inglese e abbiamo scoperto tutte le montature più trendy proposte dalle griffe più cool: siete pronti per scoprirle tutte con noi?

    Dopo aver visto le prime tendenze eyewear dalla New York fashion week ci spostiamo in quel di Londra per vedere tante nuove creazioni dal sapore british. La passerella più colorata e briosa è stata senza ombra di dubbio quella curata da Jonathan Saunders. Qui abbiamo scovato i sunglasses più cool e briosi, tra cui montature oversize con frontali dalla forma bold quadrata, tonda e a farfalla. I colori utilizzati sono tantissimi, tra cui spiccano l’azzurro, il grigio, il rosa e l’arancione ma anche una splendida trama camouflage.

    House of Holland ci ha presentato degli occhiali da sole oversize e squadrati rigorosamente black mentre Felder Felder ha preferito optare per la forma quadrata con lenti specchiate sui toni del viola e profili in metallo dorato. Decisamente molto grandi anche i round sunglasses con forma particolare della lente proposti da Holly Fulton, invece Sass & Bide ha preferito optare per una chiave più imponente con forma quadrata e maxi sui toni del verde oliva e nero.

    Ovviamente ci sono anche i nuovi occhiali da sole di Burberry 2016 che, a quanto pare, sono per lo più tondi con montature molto scure, declinate in marrone effetto tartaruga e nero, e lenti in tono alcune delle quali leggermente sfumate. Vivienne Westwood ha invece massimizzato la forma cat-eye all’estremo giocando sulle tinte del nero con accenni di silver e dell’oro.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima con noi tutti i nuovi occhiali da sole autunno/inverno 2015-2016 scoperti durante la settimana della moda di Londra.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN London Fashion WeekNew York Fashion WeekOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaSfilateTendenze
    PIÙ POPOLARI