Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della Milano Moda Donna[FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della Milano Moda Donna[FOTO]
da in Milano Moda Donna, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Durante la Milano Moda Donna sono stati svelati gli occhiali di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016. In passerella sono stati proposti degli splendidi e particolari sunglasses ma anche diverse montature da vista, così che ogni persona possa trovare il suo stile più adeguato in base, anche, alle proprie esigenze. Ad ogni modo, vi anticipiamo immediatamente che con le sfilate di questa fashion week tutta italiana abbiamo assistito a un netto ritorno agli anni ’70, dunque, gli occhiali da sole rotondi, un po’ alla John Lennon, sono quelli che vanno per la maggiore, sebbene non manchino proposte più squadrate e persino qualcosa per andare a sciare.

    A proposito di round sunglasses, vi segnaliamo immediatamente quelli proposti da Au Jour le Jour, che ha realizzato una linea eyewear decisamente molto tondeggiante, declinando in suoi modelli in verde ottanio e rosso scuro. Anche Stella Jean ne ha realizzati diversi di tondi, caratterizzati da un sottile ponte in metallo decisamente molto curvo e decorativo; nella sua linea, ad ogni modo, ci sono anche degli splendidi e femminili cat-eye e dei modelli squadrati effetto marmo bianco e grigio.

    I più avanguardistici sono sicuramente gli occhiali da sole di Fendi, dalla forma quadrata con punte superiori esterne rivolte verso l’esterno, quasi a imitare una forma cat-eye. Molto belli i colori scelti, perfettamente in linea con quelli utilizzati per le creazioni di abbigliamento, giocati soprattutto sulle nuance sobrie del caramello, beige, sabbia, bianco ma anche ottanio e cipria.

    Quelli di Just Cavalli hanno una forma aviator con frontale tinto di rosso intenso o di arancio mentre gli occhiali da sole di Prada hanno una silhouette a farfalla con montature chiare e lenti colorate pastello. Anche Simonetta Ravizza ha proposto qualche complemento eyewear ma nel suo caso ci imbattiamo in una mini serie di maschere da sci molto minimali in bianco e nero.

    E ora vediamo i nuovi eyeglasses per la prossima stagione fredda. Tra quelli più cool che vogliamo segnalarvi ci sono gli occhiali da vista Gucci, tutti proposti in una splendida variante tartarugata, dal testa di moro al miele, e dalla forma oversize e quadrata. Da vista anche le creazioni targate Max Mara, che ha mandato in scena una serie di modelli dalla silhouette cat-eye e farfalla declinati in beige, marroncino e azzurro/grigio, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI