NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]
da in New York Fashion Week, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Sfilate, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo le nuove tendenze occhiali per l’autunno/inverno 2015-2016 rivolgendo un occhio alle passerelle della New York Fashion week. Come ogni anno, durante il mese di febbraio, nella Grande Mela si alternano una serie di eventi imperdibili tutti all’insegna della moda. Le sfilate sono i fashion show più attesi non solo dagli addetti ai lavori ma anche dagli appassionati di stile che vogliono scoprire in anteprima i prossimi must have. A tal proposito: quali sono gli occhiali autunno/inverno 2015-2016 che non bisogna farsi scappare? Siamo andati a sbirciare sulle passerelle americane e abbiamo visto quali sono le montature più cool: scopritele tutte con noi!

    Tra le nuove proposte per la prossima stagione fredda spiccano innanzitutto gli occhiali da sole a farfalla, una tendenza già in fiore in questa primavera. Quelli di 3.1 Phillip Lim sono perfettamente in linea con questa silhouette e non solo. Lo stilista ha disegnato una serie di modelli con la stessa forma ma caratterizzati da finish completamente diversi; alcuni di questi sono semplicemente tinta unita, declinati in particolar modo tra grigio e nero, ma spuntano anche alcune proposte pitonate uniche e stravaganti.

    Anche all’interno della collezione Boss troviamo una serie di sunglasses molto particolari rivestiti in tessuto grigio sul frontale e nero sulle aste mentre le creazioni di Rodarte sono decisamente più retrò ma anche molto colorate. La forma degli occhiali realizzati dalla griffe è squadrata con punte superiori pronunciate verso l’esterno e sul frontale superiore ci sono degli accenni di nuance più brillanti o ad ogni modo a contrasto, tra cui azzurro, avorio e nero, mentre le lenti sono marrone/rosso sfumate sulla parte inferiore.

    Gli occhiali da sole di Marc by Marc Jacobs sono sicuramente molto sobri e comunque rock, con montatura in acetato nero e lenti scurissime con piccole borchie silver sui margini esterni.

    Più femminili e vintage quelli di Zac Posen, ha puntato su un taglio quadrato grande e molto classico declinandolo anche in arancione e rosso scuro. Quelli di Porsche Design sono delle mascherine black, mentre Carolina Herrera ha creato dei sunglasses dalla forma molto stravagante e spigolosa. L’unica a portare in passerella degli occhiali da vista è stata Anna Sui, che ha realizzate delle montature molto colorate.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le nuove tendenze sugli occhiali autunno/inverno 2015-2016.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN New York Fashion WeekOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaSfilateTendenze
    PIÙ POPOLARI