NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]
da in Milano Moda Uomo, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo scoperto le nuove tendenze di occhiali per quanto riguarda l’autunno/inverno 2015-2016. Tutto merito della Milano Moda Uomo che non ci ha lasciati a bocca asciutta, anzi ci ha fornito numerose proposte interessanti sia per quanto riguarda le montature da vista sia per gli occhiali da sole. I più grandi designer hanno a lungo lavorato sugli accessori per proporre dei total look esclusivi e imperdibili. Tra questi abbiamo trovato moltissimi complementi di stile, montature da far perdere la testa ma anche creazioni piuttosto particolari, assolutamente inaspettate. Scoprite con noi tutte le novità realizzate per la prossima stagione fredda: è l’unico modo per non farsi cogliere impreparati.

    Iniziamo subito dagli occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 perché in passerella, mai come questa volta, ne abbiamo riscontrati davvero moltissimi. Iniziamo da quelli di Dolce & Gabbana, che anche questa volta propone montature nere in acetato ma abbandona la forma troppo squadrata e appuntita per preferire gli angoli smussati per un risultato decisamente più tondeggiante. Molto belli gli occhiali da vista di Prada, dal design futuristico. La forma del frontale è rettangolare, netta e decisa, e realizzata in metallo argentato, praticamente a specchio, e accompagnata da due stanghette dello stesso materiale e stile.

    È decisamente classico l’uomo di Tod’s che presenta degli occhiali da vista tondi con montatura molto sottile realizzata, sempre, in metallo con elementi soft touch, per offrire un’esperienza di stile più confortevole.

    L’acetato tartarugata sulle tonalità del rosso e marsala ha colpito la passerella di Gucci, che ha proposto, per l ‘uomo di domani, delle montature dallo stile vintage, abbastanza oversize e tondeggianti. Più rigoroso il mood di Giorgio Armani, che offre eyeglasses dal taglio rettangolare in acetato e con finitura tartarugata sui toni del verde militare e nero.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo 2016 troviamo, innanzitutto, quelli di Dsquared2, che propone dei pilot molto grandi, sempre in materiale plastico nero con ponte definito in metallo lucido. Quelli di Jil Sander colpiscono al primo sguardo, per via, non tanto della montatura big size ma per le lenti arancioni, dal fascino antico. Molto rigorosi i sunglasses di Costume National, che ha realizzato delle montature di metallo con frontale arrotondato ma all’interno ha inserito delle lenti rettangolari, che lasciano scoperto, dunque, la parte superiore e inferiore, svelando in questo modo gli occhi.

    Tra i tanti modelli, ci hanno particolarmente colpito per la particolarità quelli di Moncler. Il noto marchio, conosciutissimo in tutto il mondo per i suoi piumini, ha realizzato delle mascherine trasparenti con contorno colorato di pelle rossa, beige e blu scuro. Di sicuro non sono né occhiali da vista né maschere da sci, anche se a quest’ultime ci somigliano molto, ma semplicemente dei complementi di stile pensati per la passerella e per i più stravaganti.

    Vi consigliamo di guardare la nostra gallery per scoprire con noi tutti gli occhiali uomo di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI