Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli colorati

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli colorati
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/08/2015 10:29

    0 occhiali da sole colorati

    Tra le nuove tendenze degli occhiali autunno/inverno 2015-2016 ci sono diverse novità molto interessanti ma le più brillanti ed energiche sono rappresentate dai modelli colorati. Che siano da sole o da vista, da donna o da uomo, con montatura declinata in una nuance insolita o con lenti briose e multivitaminiche, questi sono certamente gli accessori ai quali sarà difficile resistere e per voi abbiamo selezionato i più belli. Dunque, non perdiamo altro tempo e scoprite quali sono gli occhiali colorati autunno/inverno 2015-2016 più trendy.

    Lenti arancioni per Jil Sander

    Partiamo la nostra selezione eyewear proprio da un modello maschile, degli occhiali da sole da uomo di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016 targati Jil Sander. Come potete vedere la cromia arriva non dalla montatura bensì delle lenti, che non passano inosservate per niente al mondo. Sono di un vivo e caldo arancione, perfette anche per correggere qualche difetto di vista.

    Montatura da vista Max Mara

    Anche Max Mara punta sul colore e sceglie degli occhiali da vista da donna con montatura celeste, ideale per chi ha un viso angelico, sguardo delicato e capelli chiari. Assolutamente da provare se state pensando di farvi un nuovo modello di eyeglasses.

    Occhiali arancioni Zac Posen

    L’arancione è sicuramente il colore must have di questo inverno, insieme a molti altri, e la montatura con lenti sfumate di Zac Posen ne è certamente la chiara dimostrazione. Lo stilista ha puntato su qualcosa di molto femminile, proponendo questi sunglasses colorati con frontale quadrato oversize pennellato di orange intenso.

    Occhiali azzurri Jonathan Saunders

    Li firma Jonathan Saunders gli occhiali colorati tra i più cool della stagione invernale. Questa volta si tratta di una montatura oversize da sole con lenti e frontale, dalla forma quadrata ma con angoli smussati, in azzurro cielo.

    Occhiali da sole Prada

    Forma a farfalla per gli occhiali da sole autunno/inverno 2015-2016 voluti da Prada. Il frontale è chiaro così come le aste ma il colore brillante è dato dalle lenti, tinte in un delicato verde acido irresistibile.

    Occhiali rossi Carolina Herrera

    Sono di un rosso molto intenso e anche piuttosto scuro gli occhiali colorati di Carolina Herrera. Rispetto ai modelli precedenti, questa volta abbiamo una montatura piuttosto sottile, ma non troppo, con un frontale per nulla esagerato. Perfetti per chi ama lo stile di un tempo senza eccedere.

    649

    PIÙ POPOLARI