NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli oversize

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli oversize
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/09/2015 23:16

    Occhiali da sole oversize ai 15 16

    Ci sono tante nuove tendenze che riguardano gli occhiali per l’autunno/inverno 2015-2016 e tra queste figura anche quella che ci vuole vedere con indosso quelli oversize. Di modelli in passerella e ora anche nelle boutique ce ne sono moltissimi, più grandi sono e meglio è, anche se non bisogna poi esagerare infinitamente. Quello che bisogna considerare sono vari fattori, ovvero quanto si ha realmente voglia di giocare con il proprio stile e farsi notare, solo in questo modo si potrà davvero aderire a questa ultima tendenza moda autunno/inverno 2015-2016. Non indugiamo ancora, scopriamo insieme quali sono gli occhiali oversize più belli del momento.

    Emilio pucci

    Tra i must del momento ci sono sicuramente gli occhiali da sole tondi per l’autunno/inverno 2015-2016 e se questa forma vi piace ma desiderate qualcosa che si faccia veramente notare, vi suggeriamo quelli oversize di Emilio Pucci, realizzati in metallo e in acetato, con bordatura glitterata argento scuro, disponibile anche in altre cromie.

    linda farrow

    Tra i modelli che non passano certamente inosservati e figurano tra gli occhiali di tendenza dell’autunno/inverno 2015-2016 vi mostriamo questa particolare creazione di Linda Farrow. In pratica, si tratta di una mascherina, la quale ha una lente specchiata e degradé con sovrastruttura nera che si fa notare.

    loewe

    Tra i modelli più cool visti in passerella c’è Maschera di Loewe, degli occhiali da sole oversize e unisex, con lente rosa sfumata verso il basso e montatura in acetato, che nella parte superiore si contraddistingue per la variante tartarugata mentre in quella inferiore è trasparente. Cosa ve ne pare?

    moschino

    Non passa certamente inosservato questo sunglasses di Moschino, tutto completamente tinto di nero con frontale piuttosto importante così come le aste, rivestite dalle lettere in metallo dorato che compongono il nome della maison.

    tom ford occhiali  ivanna

    Se vi piacciono gli occhiali da sole particolari e avete una predilezione per i modelli oversize, vi sarà difficile resistere a Ivanna, il sunglasses firmato Tom Ford, che ha una splendida forma a farfalla, con incrocio al centro e frontale in acetato marrone e ambra.

    574

    PIÙ POPOLARI