Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli tondi

Vi presentiamo tutti i nuovi occhiali da sole tondi in linea con le nuove tendenze autunno/inverno 2015-2016.

da , il

    0 Occhiali da sole tondi autunno inverno 2015 2016

    Anche in questa stagione, tra le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2015-2016, tornano i modelli tondi, pronti a conquistare gli appassionati del genere e una nuova fetta di pubblico. In effetti, tra le creazioni proposte nelle nuove collezioni, si annidano dei sunglasses molto trendy e particolari, occhiali da sole dallo stile esclusivo e ricercato, da quelli di Chanel, arricchiti con le perle a quelli di Cutler and Gross, con tocchi di colore inaspettati. Insomma, non indugiamo oltre, scopriamo insieme quali sono gli occhiali tondi di tendenza dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Occhiali tondi di Burberry

    burberry occhiali tondi

    Ecco a voi i nuovi occhiali da sole tondi per l’autunno/inverno 2015-2016 visti sulla passerella di Burberry Prorsum. Hanno una montatura tonda color grigio fumo mentre le aste sono in corno ambrate e ispirate allo stile boho chic che ha scandito l’intera collezione di abbigliamento. Le lenti sono verde molto scuro, pensate per proteggere la vista anche durante la stagione fredda.

    Occhiali tondi di Chanel

    chanel tondi perle

    Impossibile non aver notato questi nuovi occhiali da sole di Chanel, che sono stati presentati dalla nuova musa della linea Eyewear di Karl Lagerfeld: Lily Rose Depp. Ciò che contraddistingue questo particolare modello, declinato anche in rosa, è la montatura con cigliare tutto in metallo completamente ricoperta da perline. Un accessorio esclusivo per vere fashioniste.

    Occhiali tondi di Cutler and Gross

    cutler and gross

    Cutler and Gross ha creato un modello tutt’altro che insolito ma molto bello per quanto riguarda il finish della montatura. Questa è in effetti in acetato blu brillante con tocchi più scuri e più chiari che li rendono particolarmente luminosi e intensi. Le lenti sono marrone chiaro leggermente sfumato.

    Occhiali tondi Dries Van Noten

    Dries Van Noten

    Se siete degli appassionati di occhiali da sole tondi apprezzerete moltissimo le ultime proposte di Dries Van Noten, decisamente oversize con lenti declinate in differenti nuance, da quelle più chiare alle più scure, con contorno molto sottile in acetato.

    Occhiali tondi Tory Burch

    TORY BURCH OCCHIALI MARAIs

    Infine vi presentiamo i Marais della nuova collezione di occhiali da sole di Tory Burch, declinati in questo verde bottiglia molto caldo e tenebroso ma disponibili anche in bianco, per chi ha voglia di uscire fuori dagli schemi durante la stagione più fredda dell’anno.