Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Paris Fashion Week, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Molte delle nuove tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017 arrivano direttamente dalle passerelle, come quelle della Paris Fashion week, la settimana della moda tra le più ricche di eventi, presentazioni e soprattutto sfilate. In questa occasione le più importanti, famose e apprezzate maison di tutto il mondo mostrano le loro ultime novità. Non solo, dunque, vestiti, scarpe e borse, ma anche una serie di accessori ricercati tra i quali spiccano senza dubbio gli occhiali da sole da donna. Non mancano nemmeno dei modelli da vista, che sicuramente ritroveremo tra i più cool della prossima stagione fredda. Vediamo insieme cosa hanno realizzato le griffe più cool e quali sono le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017.

    Tra i grandi protagonisti di questa nuova edizione della Paris Fashion week c’è la maison Dior, che ha portato in scena una serie di creazioni molto belle e glamour, delle quali, siamo sicure, le vere fashion addicted non potranno fare a meno. I sunglasses realizzati sono essenzialmente di due tipologie: una cat-eye, con taglio piuttosto ampio e montatura in acetato tinta unita o effetto marmo; l’altra è quella round, ovvero degli occhiali da sole tondi caratterizzati da lenti specchiate e scurissime, declinate in marrone, nero e blu intenso.

    A proposito di modelli mirrored, anche sulla passerella di Talbot Runhof ne abbiamo ammirati di diversi, e lo stesso è accaduto durante la sfilata di Loewe, che ci ha conquistato con delle montature in metallo dal frontale oversize, capace di ospitare due grandi lenti specchiate dalla forma quadrata con angoli leggermente smussati. Tra le nuove proposte eyewear viste in passerella ci sono anche quelle di Carven, che ha creato delle mascherine con taglio leggermente a goccia, sempre con sostegno in metallo, e qualcosa di simile, ma decisamente più grande e avvolgente, l’ha realizzata Celine, con tanto di borchiette lungoi bordi.

    Tra i modelli più belli visti nella Ville Lumiere, ci sono gli occhiali da sole cat-eye di Rochas, dalla forma molto sottile e vintage, ma anche quelli di Balenciaga non sono certamente passati inosservati.

    A questi, per di più, è stata aggiunta una lunga e importante catena in materiale plastico soft touch, a contrasto. Infine, non è mancato qualche modello per vederci meglio, ovvero gli occhiali da vista di Olympia Le-Tan, dal taglio tondo e montatura in acetato con aste più chiare e frontale nero.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017 della Paris Fashion week.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaParis Fashion WeekTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI