NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

    Le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017 sono state svelate anche sulle passerelle della London Fashion week, la settimana della moda successiva a quella della Grande Mela. Cosa abbiamo visto nella capitale inglese e quali sono state le montature più cool? Lo stile per la prossima stagione è piuttosto nitido e preciso, perché molti dei designer hanno realizzato delle montature dalle forme geometriche e lenti scure e a persino specchiate, ma c’è sempre chi ha preferito puntare su qualcosa di stravagante, con silhouette importanti e contrasti cromatici che si fanno notare. Scoprite con noi tutte le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017 della London Fashion week.

    Sulle passerelle della New York Fashion week abbiamo avuto modo di ammirare montature di ogni genere e forme inusuali e particolari, mentre nella capitale inglese abbiamo visto soprattutto modelli dallo stile piuttosto preciso e regolare. Basti pensare agli occhiali da sole dalla forma aviator in metallo, decisamente extra size e con lenti scure leggermente sfumate sul fondo, presentate da Duro Olowu, brand che solitamente spinge molto sui colori brillanti e sulle fantasie avvolgenti, grafiche ed etniche. Anche Gareth Pugh ha portato in scena una serie di sunglasses a goccia, ma questi sono tutti privi di frontale, con lenti a vivo marrone scuro sfumato sul rosso nella parte bassa, e aste molto sottili in metallo.

    Fashion East, marchio che porta in passerella delle linee molto diverse tra loro, realizzate da più designer, ha presentato dei sunglasses dalla forma rigida e squadrata, con frontali e aste piuttosto grandi e imponenti e scelte cromatiche forti, come l’effetto marmo bianco con accenni di grigio, o le creazioni sui toni del marroni e anche del nudo, con effetto cristallo.

    Se vi piacciono gli occhiali da sole tondi, vi consigliamo di dare uno sguardo a quelli di Mulberry, che ha realizzato una serie di modelli neri o verde scuro, molto semplici ma attuali, che stanno bene praticamente a tutte le donne, soprattutto a chi ha il viso irregolare. Sono round anche quelli di House of Holland, che ha preferito puntare sull’effetto metallizzato e oversize, mentre Markus Lupfer ha scelto dei modelli piuttosto originali, caratterizzati da frontali tondi contornati da una piccola stella realizzata con un effetto cromatico intenso e deciso sui toni pastello del beige, lilla, rosa e azzurro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali della London Fashion week autunno/inverno 2016-2017: non perdeteli!

    448

    PIÙ POPOLARI