NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di scoprire gli occhiali di tendenza dell’autunno/inverno 2016-2017 visti in anteprima sulle passerelle della Milano Moda Uomo: quali saranno i modelli più glamour e must have dei quali non potremo fare a meno? Nelle giornate dedicate alle sfilate maschili sono state davvero moltissime le maison che hanno presentato le loro ultime proposte di stile anche per quanto riguarda gli accessori. In questo caso abbiamo avuto la possibilità di ammirare numerosi occhiali da sole da uomo ma anche altrettante montature da vista dallo stile ricercato e inaspettato. Il mood che va per la maggiore resta ancora il vintage ma vediamo nel dettaglio quali sono i modelli più cool della prossima stagione fredda.

    Tra i tanti occhiali da vista da uomo autunno/inverno 2016-2017, che abbiamo avuto il piacere di ammirare durante le sfilate della Milano Moda, abbiamo notato una grande quantità di montature rotonde e realizzate in metallo. Tra queste ci hanno particolarmente colpito quelle di Stella Jean, che ha rivestito i suoi frontali con un tocco di nero, per avere un look ancor più deciso, ma anche quelle di Dolce&Gabbana, che ci ha conquistato con una serie di micro modelli, ovvero frontali con lenti davvero piccoline. Oltre a questi, anche Hogan ha presentato i suoi occhiali con montature in acetato declinato in bianco e in celeste, mentre Gucci ha proposto una serie di creazioni dalla forma pilot e oversize, sempre in metallo oro o argento.

    Alla Milano Moda Uomo ancor di più sono gli occhiali da sole da uomo presentati in anteprima e tra questi primeggiano certamente i modelli in metallo dalla forma rotonda e dalle lenti piccole.

    Proprio questa montatura da sole, così come da vista, sarà sicuramente uno dei must have della prossima stagione fredda. Oltre ai già citati accessori firmati Dolce&Gabbana, è stato impossibile non ammirare quelli realizzati da Jil Sander e dallo stilista sardo Antonio Marras. Decisamente più imponenti gli occhiali da sole di Fendi, i quali hanno una forma a mascherina, proprio come quelli targati Philipp Plein e Bally.

    Forme squadrate per Trussardi e anche per Missoni, mentre si rifà allo stile vintage Prada, con i suoi occhiali da sole dalla silhouette piuttosto grande e realizzati in acetato color havana e marrone tendente al cognac. La maison Salvatore Ferragamo ha invece puntato su montature dall’effetto maculato, alle quali ha coordinato delle lenti color arancione, mentre Armani si è lasciato conquistare dalla forma rotonda utilizzando però lenti mirrored.

    Vi invitiamo a vedere la nostra gallery all’interno della quale potrete ammirare tutti i nuovi occhiali da uomo autunno/inverno 2016-2017 di tendenza proposti durante la Milano Moda.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI