NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2017-2018 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Autunno/Inverno 2017-2018 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

    Se volete scoprire le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2017-2018, le passerelle della New York Fashion week offrono vari spunti per capire come volgerà la moda nella prossima stagione. Qui, dove sfilano alcune delle più grandi maison del pianeta, è possibile vedere quali modelli domineranno, se rotondi o cat-eye, o magari caratterizzati da una forma stravagante, ma anche qualcosa che sia arricchito da applicazioni o anche coloratissimo. In effetti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché le sfilate americane offrono creazioni classiche ma anche tante altre alternative. Vediamole insieme e guardiamo le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2017-2018 da New York.

    Tra i modelli che hanno sicuramente catturato la nostra attenzione ci sono quelli di Haus Alkire, che ha disegnato delle montature dalle forme squadrate, con lenti sfumate e contorno sui toni del violetto. Giochi di cromie anche per Custo Barcelona, che ha messo a punto una serie di mascherine con lente singola, declinata in tante nuance interessanti, come rosso, rosa e azzurro. Il taglio è prettamente vintage, ma questi modelli si sposano bene a qualsiasi tipologia di viso.

    Sempre a proposito di occhiali da sole vintage, troviamo quelli di Dion Lee. La maison ha presentato in passerella alla New York Fashion week autunno/inverno 2017-2018 delle mascherine oversize e nere, con taglio triangolare, con parte superiore del frontale trasparente e aste impreziosite da catenelle color argento.

    Chi ha creato qualcosa di retrò ma comunque facilmente indossabile è Adam Selman, che ha messo a punto degli occhiali da sole di varie dimensioni e tagli: ci sono i cat-eye, i rettangolari ma anche degli straordinari modelli a farfalla.

    Vi piacciono gli occhiali da sole tondi? Christian Siriano ne ha realizzati di bellissimi, con montatura in metallo e lenti scure e anche specchiate, così come quelli di Kate Spade, mentre se preferite qualcosa di più sottile, vi suggeriamo quelli di Self-Portrait, che sembrano essere contraddistinti da una linea sottile e romboidale, che ricorda una bocca socchiusa.

    Occhiali da sole stravaganti Jeremy Scott

    Ovviamente non possono mancare degli occhiali stravaganti per l’autunno/inverno 2017-2018, visti alla New York Fashion week. I più estrosi, come sempre, sono quelli di Jeremy Scott. Lo stilista, che disegna anche per Moschino, ha creato una linea eyewear gioiello, con cristalli che non decorano solamente la montatura ma anche le lenti, per uno sguardo luminosissimo. Inoltre, ha anche firmato dei modelli dalle forme particolari, come quelli a stella. Anche il brand Area si è distinto, con dei sunglasses dal taglio mascherina, con aste in pelliccia.

    Sfogliate la gallery e scoprite con noi tutti gli occhiali di tendenza per l’autunno/inverno 2017-2018 dalla New York Fashion week.

    535

    PIÙ POPOLARI