Tendenze occhiali da sole Autunno/Inverno 2018-2019 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

Molte delle nuove tendenze degli occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019 sono state svelate sulle passerelle della New York Fashion week, in scena dall’8 al 16 febbraio. Scoprite tutte le novità e gli eyewear trend firmati dalle più grandi Maison, come Tom Ford e Alexander Wang.

da , il

    Dalle passerelle della New York Fashion week arrivano le tendenze occhiali da sole per l’autunno/inverno 2018-2019. Tanti nuovi modelli vi aspettano per dare sfogo al vostro estro e indossare qualcosa di unico e cool. Durante questo grande appuntamento, che va in scena dall’8 al 16 febbraio, sono veramente moltissime le Maison che si alternano in passerella. All’interno delle loro ultime collezioni non vediamo solo capi di abbigliamento, must have, scarpe e borse ma anche numerosi sunglasses. Siete pronte per scoprire tutte le nuove tendenze degli occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019?

    Occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019: i trend più influenti

    Tendenze occhiali da sole AutunnoInverno 2018 2019 wang
    Alexander Wang, occhiali da sole neri e sottili

    Cat-eye o tondo? Mai come questa volta la tendenza per la prossima stagione fredda sembra guardare davvero altrove. Molte case di moda hanno preferito puntare su uno stile più sottile favorendo un trend diverso dal solito. Tra i modelli must have ci sono gli occhiali da sole allungati, che ultimamente abbiamo visto sfoggiare soprattutto dalle modelle americane, come Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner. Fautore di questo trend è certamente Alexander Wang, che ha firmato modelli futuristici e total black. Ma lo stilista non è stato l’unico che in passerella ha fatto bella mostra di questi accessori. Seguono questo standard brand come Alena Akhmadullina, che ha creato delle montature colorate e tinte in rosa e bianco latte, e Adam Selman: i suoi sunglasses sono leggermente cat-eye e propongono anche un disegno effetto tigrato.

    Tendenze occhiali da sole AutunnoInverno 2018 2019 juicy
    Juicy Couture occhiali lenti chiare

    Da non perdere gli occhiali da sole oversize, che hanno dominato in particolar modo la passerella di Christian Siriano, che ha puntato tanto sul taglio a farfalla. Molto belli e classici anche quelli di Juicy Couture, dalla forma a goccia con cuore di cristalli, e di Custo Barcelona, che ha firmato delle vere e proprie maschere monolente e senza profilo con effetto cangiante e colorato.

    Occhiali da sole particolari autunno/inverno 2018-2019

    Tendenze occhiali da sole AutunnoInverno 2018 2019 a wang
    Occhiali da sole particolari di Alexander Wang

    Da non perdere, inoltre, le proposte più inusuali viste sulle passerelle della New York fashion week 2018. È ancora una volta Alexander Wang ad aver firmato delle proposte stravaganti, come i cat-eye di cristalli bianchi all over (lenti incluse) con linea nera al centro.

    Tendenze occhiali da sole AutunnoInverno 2018 2019 cowan
    Occhiali da sole particolari Christian Cowan

    Assolutamente particolari quelli di Christian Cowan, con montatura in metallo, lenti ovali e taglio particolare sul fronte esterno superiore. A questi si aggiungono gli occhiali da sole di Tom Ford dalla forma geometrica, ampia e lente singola specchiata bronzo, e le maschere da sci gioiello di Philipp Plein.

    Tendenze occhiali da sole AutunnoInverno 2018 2019 plein
    Philipp Plein maschera sci

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019 della New York Fashion week di febbraio.