Tendenze occhiali da sole Estate 2014: i modelli cat-eye [FOTO]

Tendenze occhiali da sole Estate 2014: i modelli cat-eye [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Una delle nuove tendenze occhiali da sole dell’estate 2014 è rappresentata dai modelli cat-eye, i sunglasses più accattivanti, femminili e intriganti che esistano nell’universo eyewear. Si chiamano così perché ricordano lo sguardo tipico di un gatto. La montatura ha gli angoli superiori appuntiti e rivolti verso l’alto, regalando, in questo modo, una forma più allungata sugli occhi. All’interno delle nuove collezioni ce ne sono tantissimi, molti dei quali realizzati in acetato, ma non mancano nemmeno i modelli in metallo e altri caratterizzati da materiali diversi, tra cui persino legno e sughero. Scoprite con noi tutte le nuove proposte più cool del momento esplorando gli occhiali da sole cat-eye dell’estate 2014.

    La moda degli occhiali da sole cat-eye è scattata durante la primavera 2013. C’è stata una vera e propria ondata da parte delle case di moda, che hanno presentato una serie di creazioni davvero intriganti e preziose. Ogni donna sogna di avere sempre e comunque uno sguardo intrigante e questi sunglasses sono l’ideale per raggiungere l’ambito obiettivo.

    Vediamo insieme quali sono i modelli più belli del momento andando a sbirciare direttamente le collezioni di stagione.

    Tra gli occhiali cat-eye 2014 vi segnaliamo immediatamente tutte le creazioni più briose, a cominciare dalle proposte firmate Italia Independent, che ha compreso nella sua collezione dei modelli dalla forma sottile e caratterizzati dalla stampa animalier basata sui colori vitaminici come azzurro e turchese, arancio e giallo e viola e fucsia. Carinissimi anche i cat-eye sunglasses di Miu Miu, i quali sono in acetato chiaro motivi a onde multicolor che decorano frontale e aste. Tra i più particolari non possiamo non segnalarvi quelli di A-Morir, tra i quali modelli con elementi smeraldo, e quelli di Opening Ceremony, che presentano una deliziosa trama floreale.

    Sempre per quanto riguarda la serie di occhiali da sole cat-eye estate 2014 in acetato non possiamo non mostrarvi quelli di Emilio Pucci, con montatura trasparente e motivi ornamentali. Molto belli anche quelli con fantasia effetto marmo anche se i modelli che vanno assolutamente per la maggiore sono gli occhiali da sole tartarugati 2014, altra tendenza dell’estate. Le creazioni in metallo non mancano sebbene siano davvero poche, tra cui le alcune proposte di Dsquared2 e Tom Ford, che potete vedere, insieme a tutti gli altri cat-eye sunglasses, sfogliando le immagini raccolte all’interno della nostra gallery.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Tendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI