NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze occhiali da sole Estate 2014: i modelli tondi [FOTO]

Tendenze occhiali da sole Estate 2014: i modelli tondi [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze occhiali da sole Estate 2014: i modelli tondi riscuotono un grande successo sia da parte del pubblico femminile sia maschile. Il mood vintage di queste creazioni che hanno fatto la storia, dagli anni ’70 ad oggi, ha conquistato gli appassionati del genere. Di round sunglasses ce ne sono di ogni genere, da quelli oversize a quelli più sottili. Le montature sono realizzate sia in acetato sia in metallo e, pensate, ce ne sono anche diversi fatti di legno, per una moda più eco e anche più fashion e particolare. Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole tondi estate 2014 da non farsi scappare: chissà, magari troverete i vostri prossimi sunglasses.

    Come ben sapete, tra gli occhiali di tendenza questa estate 2014 ci sono anche i modelli per lenti rotonde. Se avete dato uno sguardo alle ultime creazioni del momento, se avete visto quali sono le linee più cool dei brand specializzati nel settore sicuramente vi sarete imbattuti dei round sunglasses e, fidatevi, ce ne sono davvero di ogni genere. Cominciamo immediatamente con quelli di Nau!, che all’interno della sua collezione ne ha inseriti diversi dalle linee pulite e dai colori brillanti, come il rosa e l’acquamarina.

    Molto carine anche le proposte di Diesel, il quale ha abbinato lenti dalle nuance chiare e pastello tono su tono con il frontale.

    Tra le creazioni del settore più particolari del momento non possiamo non segnalarvi gli occhiali da sole dell’estate 2014 di Italia Independent, che ha giocato moltissimo non solo sulle cromie brillanti poste in contrasto ma anche sulla fantasia black animalier. Da non perdere nemmeno le proposte dallo stile vintage come quelle targate Persol e Moscot, declinate soprattutto in nero e marrone scuro, spesso tartarugato. Gli occhiali tondi uomo di Burberry sono sicuramente molto cool, impreziositi dal motivo check e caratterizzati dal ponte in metallo sottile, mentre se preferite qualcosa di più femminile vi consigliamo di puntare sulle montature di Chloé e Love Moschino.

    Tra le novità della stagione abbiamo il dovere di mostrarvi anche i nuovi occhiali Palens realizzati in legno. All’interno della collezione troverete una grande quantità di modelli rotondi. Se preferite qualcosa di vintage vecchio stampo, infine, dovete guardare le proposte di Marni, che ha saputo perfettamente reinterpretare lo spirito fashion degli anni ’70. Sfogliate la gallery, guardare tutti i nuovi occhiali tondi da sole e scegliete il vostro modello preferito tra i più belli della stagione.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014Tendenze
    PIÙ POPOLARI